illusione o reatà?

vegopi

Nuovo utente
Autore del topic
10 Dicembre 2007
16
0
Miglior risposta
0
Ieri ero a casa di una mia amica .... mi ha raccontato che nei paraggi di casa sua c'era un pozzo e li dove abitava lei non nella sua casa ma nel palazzo abitava una bambina ... è morta a 13 anni vicino a qesto pozzo.. mi ha detto che 1 anni fa una sua vicina vide la faccia della bambina sulla porta ... è pura verita o semplice illusione? lei non la conosceva la bambina perke non viveva quando viveva la bambina ... Grazie:ciao:
 
le solite allucinazioni da induzione psicologica.Bhà che dirti capita,è come quando vai in chiesa sei talmente credente che il tuo cervello si inventa le immagini,tipo le visioni.
 
Comunque sappi che a volte fa bene parlare con qualcuno per quello che riguarda questo genere di cose...
 
digli di nn inniettarsi con il Lasonil ... o con l'olio delle scatolette di Tonno ... cmq nn ho mai capito xk io nn ho mai visto nulla di particolare...
 
La nostra mente vede ciò che noi vogliamo vedere non sapremo mai se l'abbiamo visto veramente o e pure immaginazione, certo che e impressionante quello che la nostra mente è capace di fare
 
Allucinazioni.. comunque digli di cambiare spacciatore :soso:
 
la nostra mente è un mistero che gli scienziati stanno ancora studiando