I'm Marta.

M

MartaIsNotCool

Guest
Autore del topic
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Salve!
Sono Marta, e sono del tutto nuova qui.
Non so bene come funziona questa community e perdonatemi se sto facendo qualche errore pubblicando qui.
Sono della Sicilia, faccio il liceo classico, vado matta per Breaking Bad e The Big Bang Theory, e mi interesso di videogiochi e "nerdate" varie.
Detto questo.. non so più che dire, passo e chiudo.
Au revoir!
 
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Salve!
Sono Marta, e sono del tutto nuova qui.
Non so bene come funziona questa community e perdonatemi se sto facendo qualche errore pubblicando qui.
Sono della Sicilia, faccio il liceo classico, vado matta per Breaking Bad e The Big Bang Theory, e mi interesso di videogiochi e "nerdate" varie.
Detto questo.. non so più che dire, passo e chiudo.
Au revoir!

Benvenuta Marta, anche io Siciliano :soso2:. Di dove sei precisamente?
 
Benvenuta Marta, anche io Siciliano :soso2:. Di dove sei precisamente?

Capoluogo :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Ciao benvenuta, la sezione è perfetta!!!

Quanti anni hai e di dove sei precisamente? :emoji_slight_smile: Io sono di Messina ;)

Dai un'occhiata qui : Regolamenti del forum per capirne di più e informati sulle novità del forum, qualche volta, sullo Sciax2 Journal!

Classe '98, e abito dall'altro lato della Sicilia, a Palermo ahahah
Comunque, complimenti per l'avatar!
 
Benvenuta su Sciax2! Ti auguro una serena e felice navigazione all'interno della community :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Salve!
Sono Marta, e sono del tutto nuova qui.
Non so bene come funziona questa community e perdonatemi se sto facendo qualche errore pubblicando qui.
Sono della Sicilia, faccio il liceo classico, vado matta per Breaking Bad e The Big Bang Theory, e mi interesso di videogiochi e "nerdate" varie.
Detto questo.. non so più che dire, passo e chiudo.
Au revoir!
Salve MartaIsNotCool,

benvenuto su Sciax2.it, ti invito a leggere il regolamento in primis poi visitare tutte le sezioni per renderti conto di com'è fatto Sciax2.it, e tutto quello che lo circonda. Se c'è qualche problema non esitare ad aprire una discussione prima o poi ti aiuterà qualcuno.


Cordiali saluti,
Aatrox
 
  • Like
Reactions: 1 person
@MartaIsNotCool Benvenuta su Sciax2, io sono precisamente della provincia di Ragusa, leggi il regolamento e stai con noi, ti troverai sicuramente bene.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Benvenuta Marta in questa comunity!

Forza Sicilia!
 
Ultima modifica:
Benvenuta e buona permanenza Marta!
P.S: Anche io sono siciliano. ^^
 
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Salve!
Sono Marta, e sono del tutto nuova qui.
Non so bene come funziona questa community e perdonatemi se sto facendo qualche errore pubblicando qui.
Sono della Sicilia, faccio il liceo classico, vado matta per Breaking Bad e The Big Bang Theory, e mi interesso di videogiochi e "nerdate" varie.
Detto questo.. non so più che dire, passo e chiudo.
Au revoir!

Tutti palermitani qua >_>