gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
ecco la mia prima immagine animata fatta
ciaoi.gif


votate da 1 a 10 accetto anche critiche
 
Nei riquadri ce ne sono alcuni di grandezza diversa, cerca di farli tutti con lo stesso numero di pixel.. poi per
quelle striscie marroni... non sapri proprio spiegarmele!

E potevi anche rimpicciolirla poco poco in modo da non far vedere tutti i pixel
votate da 1 a 10 accetto anche critiche

Anche perchè accettare solo complimenti sarebbe veramente da persona poco sviluppata celebralmente
 
Esatto...i fotogrammi sono di diverse misure....poi bastava aumentare la velocità di riproduzzione...e poteva uscire carina la cosa ._.
 
lol visto che c'è questa mania di habbini nudi potevi togliere metà pantaloncino però xD
 
Riferimento: immagine animata habbino che va in bagno

io voto 2/10 perchè è un po lenta e perchè non sono uguali le misure delle immagini. :|
 
Riferimento: immagine animata habbino che va in bagno

Nei riquadri ce ne sono alcuni di grandezza diversa, cerca di farli tutti con lo stesso numero di pixel.. poi per
quelle striscie marroni... non sapri proprio spiegarmele!

E potevi anche rimpicciolirla poco poco in modo da non far vedere tutti i pixel


Anche perchè accettare solo complimenti sarebbe veramente da persona poco sviluppata celebralmente

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Abe, comunque questa alterazione non mi piace per niente. Posso capire che è la prima alterazione ma non mi piace v,v
 
Riferimento: immagine animata habbino che va in bagno

Avete aperto un topic di Maggio :|
Segnalo.
 
Riferimento: immagine animata habbino che va in bagno

Simpatica xD
 
Riferimento: immagine animata habbino che va in bagno

Esatto...i fotogrammi sono di diverse misure....poi bastava aumentare la velocità di riproduzzione...e poteva uscire carina la cosa ._.
riproduzione*
Cmq non mi piace come alt perchè la sequenza tra il passaggio da un fotogramma all'altro è troppo lenta
3 :emoji_smoking: