Problema risolto Immagine look nella me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WEWEWEWEEWE

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2017
145
11
Miglior risposta
0
Ragazzi, nel mio retro ci sono "quasi" tutti i look nuovi, quelli di BlackSky dcr, il problema è che nella me non compaiono le immagini di sti look.. Come posso risolvere? Eppure il sito da dove carica i look è buono..
 
Ragazzi, nel mio retro ci sono "quasi" tutti i look nuovi, quelli di BlackSky dcr, il problema è che nella me non compaiono le immagini di sti look.. Come posso risolvere? Eppure il sito da dove carica i look è buono..
Potresti postare uno screen? Hai aggiunto un pack di Look oppure sono quelli di BlackSky?
 
9nQ7C9B
Un esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Per far vedere quei look devi avere un generatore che te li mostra così per come sono anche nella Home e così come nella Staff e in tutte le altre pagine.
Mi sembra che Shux ne abbia creato uno, prova a domandare a lui ma ne dubito che te lo dia.
 
Per far vedere quei look devi avere un generatore che te li mostra così per come sono anche nella Home e così come nella Staff e in tutte le altre pagine.
Mi sembra che Shux ne abbia creato uno, prova a domandare a lui ma ne dubito che te lo dia.
Se non ricordo male sta nella v2 del suo CMS
 
L'unica soluzione è quella, segnalo come risolto.

Ti avverto in quanto stai facendo "modding".
Evita di continuare a dire: "segnalo come risolto", è compito del moderatore, tramite vostra segnalazione (senza dirlo), effettuare la chiusura.

Ci sono molte altre soluzioni ma il generatore è la migliore.
W WEWEWEWEEWE se hai risolto o/e non cerchi altre soluzioni dimmelo che provvederò a chiudere il topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.