Ragazzi, nel mio retro ci sono "quasi" tutti i look nuovi, quelli di BlackSky dcr, il problema è che nella me non compaiono le immagini di sti look.. Come posso risolvere? Eppure il sito da dove carica i look è buono..
Potresti postare uno screen? Hai aggiunto un pack di Look oppure sono quelli di BlackSky?Ragazzi, nel mio retro ci sono "quasi" tutti i look nuovi, quelli di BlackSky dcr, il problema è che nella me non compaiono le immagini di sti look.. Come posso risolvere? Eppure il sito da dove carica i look è buono..
Quelli di BlackSkyPotresti postare uno screen? Hai aggiunto un pack di Look oppure sono quelli di BlackSky?
Posta uno screen della Homepage e precisamente del Look.Quelli di BlackSky
Non è solo per un look, per tutti quelli nuovi, potrebbe essere un fatto che il sito non è buono da dove carica i look?Posta uno screen della Homepage e precisamente del Look.
L'unica soluzione è quella, segnalo come risolto.Che pizza, mi servirebbe proprio..
Se non ricordo male sta nella v2 del suo CMSPer far vedere quei look devi avere un generatore che te li mostra così per come sono anche nella Home e così come nella Staff e in tutte le altre pagine.
Mi sembra che Shux ne abbia creato uno, prova a domandare a lui ma ne dubito che te lo dia.
L'unica soluzione è quella, segnalo come risolto.
L'unico modo è quello che ti ha detto Alex
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.