"Immagine per la competizione Porta il tuo Habbo nei CampI" by Aio [6°alterazione postata]

Che voto daresti?


  • Votatori totali
    14

Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, come molti di voi anch'io avevo partecipato alla competizione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e non avevo vinto, infatti ecco i vincitori:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora oggi ho deciso di postarvi, l'immagine che avevo preparato:
(clicca per ingrandire)
dlrwas.jpg

e come alternativa:
dma8vl.jpg

spero che vi siamo piaciute, comentate e votate
 
Sono molto belle, molto più di altre che hanno poi vinto.
Peccato però che le immagini sono prese da Internet e non era questo lo scopo della competizione.. credo non ti abbiano nemmeno contato dopo aver visto foto di una bellezza simile.
 
forse non te ne sei accorto ma le immagini vinte in habbo.it non sono fatte al computer,ma stampate e messe nei prati :emoji_slight_smile:
 
Sono molto belle, molto più di altre che hanno poi vinto.
Peccato però che le immagini sono prese da Internet e non era questo lo scopo della competizione.. credo non ti abbiano nemmeno contato dopo aver visto foto di una bellezza simile.
Hanno fatto vincere solo quelli che spendono soldi per le ricariche, infatti se guardi le home dei vincitori sono tutti piene di stickers e di roba che costa crediti, :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque forse non avevo capito bene, perché qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non hanno spiegato bene in cosa consiste :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Non c'entra nulla, ci sono stati alcuni poveri in canna (non ricordo specificatamente se in questa competizione) che hanno vinto allo stesso modo dei ricchi sfondati: questa compe non richiedeva particolare ricchezza, ma solo un buon senso del gusto e della serenità (cosa che secondo me non c'era in molte immagini: ma, voglio dire, se sono quelle le immagini che hanno vinto, significa che facevano tutte molto schifo ._. ).
 
mi piacciono molto, sopratutto la prima, peccato che non ti abbiano scelto ;)
 
Bah è Da Un Pò Prima Dell'Habbo Beta Che Ho Smesso Di Partecipare Alle Competizioni :/ Mi Rompevo I Così Detti A Spenderci Giorni Per Poi Vedere Sempre I Soliti 4 Ricconi e Uno A Caso Tanto Per Far Vedere Che Erano "Imparziali"...
Cmq Belle ^^ Ho Votato 8 :emoji_slight_smile:
 
Bah è Da Un Pò Prima Dell'Habbo Beta Che Ho Smesso Di Partecipare Alle Competizioni :/ Mi Rompevo I Così Detti A Spenderci Giorni Per Poi Vedere Sempre I Soliti 4 Ricconi e Uno A Caso Tanto Per Far Vedere Che Erano "Imparziali"...
Cmq Belle ^^ Ho Votato 8 :emoji_slight_smile:
Grazie comunque hai ragione, una volta mi ero fatto addirittura una ricarica per creare una stanza per la competizione ma niente :emoji_slight_frown:.. Ti do ragione comunque, non ha più senso partecipare..