• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda immagini a tempo

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
476
56
Miglior risposta
0
salve lo so che il titolo non è azzeccato ma lasciamo stare.
io sto facendo u sito, e vorrei mettere che ogni tot minuti in un punto cambia foto...
ehm si, dovrei mettere che ogni tot tempo un'immagine in un punto della pagina cambia e fa spaio ad un altra immagine.
come potrei fare?
@Mirkuzzo
 
salve lo so che il titolo non è azzeccato ma lasciamo stare.
io sto facendo u sito, e vorrei mettere che ogni tot minuti in un punto cambia foto...
ehm si, dovrei mettere che ogni tot tempo un'immagine in un punto della pagina cambia e fa spaio ad un altra immagine.
come potrei fare?
@Mirkuzzo

Easy fai una Gif, e decidi te il tempo :emoji_relieved: facile no?
 
@FoxySeta fino a li ci ero arrivaro ma non ricordo comevfare. So che era una funzione dell'html e javascript.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -
@Alternativo yes, devo fare in modo che le immagini dopo 25-30 secondi sparisce e fa spazio ad un altra immagine, poi devo fare che nell'immagine c'è la scritto continua a leggere.
 
@FoxySeta fino a li ci ero arrivaro ma non ricordo comevfare. So che era una funzione dell'html e javascript.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -
@Alternativo yes, devo fare in modo che le immagini dopo 25-30 secondi sparisce e fa spazio ad un altra immagine, poi devo fare che nell'immagine c'è la scritto continua a leggere.

Usa questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!