• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Immagini Affianco Alle Sezioni

Gatsu

Utente Guru
Autore del topic
30 Ottobre 2008
12.308
135
Miglior risposta
0
Salve,
Ho perso molto tempo a cercare nel pannello di amministrazione del mio forum x inserire le imma affianco alle sezioni,ma purtroppo nn ho trovato nnt.
potreste dirmi gentilmente cm aggiungere immagini affianco alle sezioni?
Grazie per le eventuali risposte
:bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho anche un altro problema!Ho installato la spicefuse chatbox quella postata da skater,ho seguito tutto passo x passo correttamente ma nn mi si visualizza nel forum!
Uso MyBB 1.4.4
:bye:
 
Ultima modifica:
Grazie ptm,
per quanto riguarda alla chatbox,ho inserito quel codice ke hai appena citato sotto a body una cosa del genere ma il problema persiste,per quanto riguarda alla guida ke hai citato è inglese e nn capisco bene cm fare.
Ciao
:bye:
 
Allora per le immagini se intendi immagini che vuoi te ci stava un codice che ora non ricordo che dovevi inserire nella descrizione...Ptm te lo ricordi?
tipo <images=link ma non ricordo
 
Per la shoutbox controlla di non aver modificato il template sbaglieto e di aver modificato il file di tmeplate che hai come predefinito sulla board. Per la guida prendi il vocabolario e traduci in italiano :emoji_relieved:
 
La stringa consigliata da ptm (<sf_shoutbox>) inseriscila dopo {$header} e non dopo <body>.

Per le icone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(PS: leggi tutta la discussione)