In sviluppo Impero Antico - Browsergame

Kryspy

Utente Medio
Autore del topic
7 Giugno 2009
139
46
Miglior risposta
0
Impero Antico

"Impero Antico è un gioco di strategia in tempo reale ambientato in un mondo medievale in continuo sviluppo. Alleati e combatti, costruisci ed esplora, sei tu l’imperatore e sei tu a prendere le decisioni!
Costruisci, combatti ed espanditi!
Entra su Impero Antico, un nuovo browsergame strategico in tempo reale!
Non sono richiesti download e il gioco è completamente gratuito!
ATTENZIONE: IMPERO ANTICO SI TROVA ANCORA IN VERSIONE ALPHA!
"
Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele, ho 22 anni e sono un "seguace" di Sciax2 da anni ormai. Ho sempre voluto sviluppare un progetto personale ma tra scuola e vita privata non ho mai avuto tempo di dedicarmici seriamente. Adesso con più tempo libero sono riuscito finalmente a concludere qualcosa.

Sviluppato sulla base di 2Moons, questo è un classico browsergame strategico, ma completamente personalizzato. Ho pensato di puntare al passato e dargli uno stampo medievale anche se mi piacerebbe ampliarlo e riuscire a creare qualcosa tipo "avanzamento temporale" (è solo un idea per il momento).

Come già detto sopra, si tratta di un progetto alla versione Alpha, cioè la primissima versione del gioco per cui attualmente è impostato un tema provvisorio ed alcune pagine devono essere ancora tradotte (come il regolamento e una parte di FAQ).

Come caratteristiche "dell'universo" abbiamo:
  • Velocità di gioco x50
  • Velocità armate x50
  • Velocità produzione x55
  • Magazzini x50
  • Velocità spedizioni x25
  • Produzione di oro x50

Ecco uno screenshot della vista generale del gioco:
2rf67vk.png

Come già detto è una versione Alpha, per cui aspettatevi di trovare qualche errore di battitura o qualche errore a livello grafico (come magari i colori) ma tempo 2/3 giorni spero di almeno rendere tutto allo stesso livello di base.

Chiunque abbia consigli o anche critiche può utilizzare il form "Supporto" inviando un Ticket di supporto, oppure, commentare il post qui su Sciax2!

Concludo ringraziando chiunque decida di iscriversi, anche perchè ci tengo particolarmente essendo un progetto che ho sempre portato dietro anche con pessimi risultati!

LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buona giornata! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Sembra un ottimo progetto.
Non vedo l'ora di vederlo concluso. Non appena ho tempo lo proverò!

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Sembra un ottimo progetto.
Non vedo l'ora di vederlo concluso. Non appena ho tempo lo proverò!

Ti ringrazio! In questi giorni cercherò di modificare un pò i colori. Ho notato che alcune cose non si leggono.

Sono entrato. Il mio nome è Alviss Ren Aikawa. Bellissimo per adesso.
Comunque consiglio l'aggiunta di un tutorial iniziale perché non si capisce molto come si fa a giocare. Adesso però ho capito e ho cominciato a creare il mio impero.

Sono entrato. Il mio nome è Alviss Ren Aikawa. Bellissimo per adesso.
Comunque consiglio l'aggiunta di un tutorial iniziale perché non si capisce molto come si fa a giocare. Adesso però ho capito e ho cominciato a creare il mio impero.

Tecnicamente un tutorial c'è! Nella sezione FAQ. Però effettivamente sarebbe meglio mettere un tutorial in "risalto".
Vedrò cosa posso fare ;)