Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexino9

Utente Medio
Autore del topic
25 Dicembre 2009
171
0
Miglior risposta
0
Per implementare le armature di simoxthehacker, seguire i passaggi indicati qui sotto.

Andare su Navicat --> Player --> Query --> New Query e incollare questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi cliccare su Run in alto a sinistra, aspettare che finisca (ci vorrà poco), chiudere e salvare e riavviare server dalla Macchina Virtuale con ./stop e poi aspettare che finisca il caricamento e fare ./start..
Una volta avviata la macchina loggate nel vostro server e provate a fare il comando /i 11310 (oppure 11510, 11710, 12010).

Fonte: CheatForge.

Per visualizzarle in modo completo, usare questo client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
simoxthehacker è un grande... Ha fatto delle cose impressionanti... :emoji_slight_smile: Complimenti!
 
ho un problema: le corazze me le crea e le vedo nell'inventario ma quando tendo di indossarle mi esce una scritta rossa in cinese, se sai come aiutarmi te ne sarò molto grato. grz.
 
La scritta rossa potrebbe significare che non hai i permessi per indossarle, di conseguenza o stai provando ad indossare un'armatura per una razza diversa dalla tua, oppure non sei di livello giusto..
 
no io le ho provate tt sia da war che da sura che da ninja e poi il lv nn c'entra perchè ho il war e il sura al 99 e il ninja al 255...
 
simoxthehacker è un grande... Ha fatto delle cose impressionanti... :emoji_slight_smile: Complimenti!

Mi dispiace contraddirti, ma simoxthehacker non ha fatto molto, per il suo client si è limitato a unire pezzi di altri client (come anche io ho fatto col mio), le "armi by simoxthehacker" non sono davvero sue, le ha semplicemente prese da WoW e/o da Cabal e "convertite" in modo possano andar bene per Metin2 (i migliori creatori d'armi secondo me sono Sydro e ManHunter, LORO!! LORO SONO DEI GRANDI!!!).
e sinceramente a me stà anche un po sulle ..... per questi 2 motivi :
1° non ammette le cose sopra citate
2° simoxthehacker????? manco sà cosa vuol dire hacker!! (come la maggior parte della gente ignorante).
gli hacker non sono quelli che grazie alle loro capacità con il pc fanno anche truffe informatiche, furti di file e inviano virus!! quelli sono i cracker!!!
gli hacker non rubano, ne truffano, ne devono per forza particolarmente bravi col computer.
 
Riferimento: Implementare nuove armature.

queste armature non le ha fatte ne lui nessun'altro esistevano già ha solo modificato texture e valori di armature che esistevano già
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.