Problema risolto Implementare un nuovo item

EvilMc

Nuovo utente
Autore del topic
14 Settembre 2011
41
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti,
una settimana fa circa, riuscii ad implementare un item sia sulla parte server, sia sulla parte client con successo seguendo questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se è spam chiedo scusa e tolgo subito) , purtroppo però un paio di giorni dopo ho smanettato troppo ed ho perso il lavoro svolto quindi ho deciso di rifarlo ma senza successo.

Il file da scompattare è locale_it epk o eix? ho fatto prove con entrambi ma nulla.

Grazie anticipate.
 
Buonasera a tutti,
una settimana fa circa, riuscii ad implementare un item sia sulla parte server, sia sulla parte client con successo seguendo questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se è spam chiedo scusa e tolgo subito) , purtroppo però un paio di giorni dopo ho smanettato troppo ed ho perso il lavoro svolto quindi ho deciso di rifarlo ma senza successo.

Il file da scompattare è locale_it epk o eix? ho fatto prove con entrambi ma nulla.

Grazie anticipate.

Esattamente qual'è il problema che riscontri? Potrebbero essere svariati, ad esempio se l'item non compare nell'inventario il problema sarà dell'icona. Controlla di aver eseguito la query per l'item_proto; devi scompattare entrambi i file epk/eix
 
Ciao Ac!d, grazie per la risposta
sono riuscito a sistemare, nella guida c'era la stringa che andava inserita nell'item_proto della parte client errata.

Potete chiudere :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk