• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema IMPORTANTE : Traffico vodafone cala magicamente

Pacmaniac24

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
694
57
Miglior risposta
0
Beh sono molto seccato da questa cosa: SONO 2 GIORNI CHE IL CREDITO VODAFONE MI CALA MAGICAMENTE DA 10 EURO A 1 EURO SENZA CHE IO FACCIA NULLA.

Ho notato che questa cosa accade quando ho il bluetooth acceso per molto. Quindi ho pensato bene di spegnerlo, e fino ad ora nulla. Ora prima di effettuare una ricarica vorrei chiedere a voi se vi è mai capitata una cosa simile e come avete fatto a risolverla
 
forse avrei qualche servizio attivo oppure la solita truffa.. a me è successo.. chiamano da un numero sconosciuto che inizia con 012 e finsce con 123.. quando rispondi, già ti levano 1 euro, 10 secondi 3 euro :emoji_smiley:
 
No. Nessuna di ste cose. Nemmeno la vodafone ha saputo spiegare il perchè di questo fatto. l:
 
Ciao,

nemmeno la vodafone?? Non ci credo.
Hanno i log del traffico di tutti gli abbonati. Io al tuo posto richiamerei e chiederei i ldettaglio del traffico speso.
 
Spezza la scheda, e fatti un numero nuovo.

Questa è la soluzione MIGLIORE.
 
Ciao,

nemmeno la vodafone?? Non ci credo.
Hanno i log del traffico di tutti gli abbonati. Io al tuo posto richiamerei e chiederei i ldettaglio del traffico speso.

Mi mettono in attesa per 1 ora e poi mi dicono sempre che non ne hanno idea di cosa possa essere accaduto.Mi sono fatto rimborsare i 20 euro. Il problema non si è più ripresentato. Ma vorrei sapere comunque il perchè di sta cosa -_-
 
Mi mettono in attesa per 1 ora e poi mi dicono sempre che non ne hanno idea di cosa possa essere accaduto.Mi sono fatto rimborsare i 20 euro. Il problema non si è più ripresentato. Ma vorrei sapere comunque il perchè di sta cosa -_-

Minaccia di cambiare gestore e vedrai come ti risponderanno.
 
forse hai il sevizio internet sempre acceso perchè sul mio nokia si può decidere di aver internet sempre connesso e su richiesta che ti connette solo quando vuoi tu