• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Star60

Nuovo utente
Autore del topic
24 Novembre 2006
39
0
Miglior risposta
0
Raga ma quando con l' AVG FREE EDITION individua i virus li elimina automaticamente?? Risp. Grz [?]
 
Credo proprio di si [:o)]
cmq alla fine del controllo se trova dei virus dovresti vedere una schermata di riassunto dove ti dice se è riuscito a eliminare tutti i virus trovati, quali e come...
questo lo fanno tutti gli antivirus, anche il norton alla fine ti elenca i virus trovati e ti scrive tipo: Eliminato, Messo in Quarantena, Eliminazione non riuscita.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Credo proprio di si [:o)]
cmq alla fine del controllo se trova dei virus dovresti vedere una schermata di riassunto dove ti dice se è riuscito a eliminare tutti i virus trovati, quali e come...
questo lo fanno tutti gli antivirus, anche il norton alla fine ti elenca i virus trovati e ti scrive tipo: Eliminato, Messo in Quarantena, Eliminazione non riuscita.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Anche io avevo norton ma l'ho disistanllato e ho preso Avg che và  moooooooooolto meglio.....cancella più velocemente i vIrus ed è più affidabile per me :emoji_smiley::emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
Anche io avevo norton ma l'ho disistanllato e ho preso Avg che và  moooooooooolto meglio.....cancella più velocemente i vIrus ed è più affidabile per me :emoji_smiley::emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
anch'io ho levato Norton e messo AVG: è molto più leggero e funziona anche meglio!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
anch'io ho levato Norton e messo AVG: è molto più leggero e funziona anche meglio!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
io nn ci capisco niente cn AVG e pensavo di prendere il norton...cmq ho scannerizzato la cartella windows e mi ha trovato tanti virus quando ha finito lo rifatto x vedere se li aveva eliminati e me li ha trovato di nuovo xkè??????:emoji_slight_frown:
 
io nn ci capisco niente cn AVG e pensavo di prendere il norton...cmq ho scannerizzato la cartella windows e mi ha trovato tanti virus quando ha finito lo rifatto x vedere se li aveva eliminati e me li ha trovato di nuovo xkè??????:emoji_slight_frown:
 
grazie mi avete riordinato le idee..tra 10 giorni mi scade f-sicure2006 e csì installo AVG


W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
grazie mi avete riordinato le idee..tra 10 giorni mi scade f-sicure2006 e csì installo AVG


W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
io consiglio questo antivirus!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è fantastico è l'antivirus + completo fino ad oggi!!!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
quote:Messaggio di Star60

io nn ci capisco niente cn AVG e pensavo di prendere il norton...cmq ho scannerizzato la cartella windows e mi ha trovato tanti virus quando ha finito lo rifatto x vedere se li aveva eliminati e me li ha trovato di nuovo xkè??????:emoji_slight_frown:


forse xkè nn sn veri virus...anke a me qnd ciavevo so vista beta(preso da CD e nn dal WEB) m trovava montagne d virus x lui ma in realta patch x me...qnd nn li fa eliminare...
se no capisce ke nn sn del sistema ma nn riesce a eliminarli...

vedete il doc.HOUSE su italia1?

bè ogni tanto gli antivirus fanno come lui...


io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
più o meno tutti i progr hanno delle pecche!!

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile: