Problema Impossibile connettersi al server

Sonotuononno1

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2014
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi io ho scaricato point blank ma quando lo avvia mi dice impossibile connettersi al server lo disinstallato e reinstallato più volte ma nulla ho cercato sul web e a molti era per la manutenzione ma in questo caso non e per la manutenzione perché ad amici miei funziona oltre io point blank Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti ragazzi io ho scaricato point blank ma quando lo avvia mi dice impossibile connettersi al server lo disinstallato e reinstallato più volte ma nulla ho cercato sul web e a molti era per la manutenzione ma in questo caso non e per la manutenzione perché ad amici miei funziona oltre io point blank Grazie in anticipo

MH... considerando il fatto che non comprendo bene per il mancato utilizzo delle punteggiature, mi sono sforzato a capire. Molto probabilmente è per la manutenzione, ma se non ve ne fosse stata, sarà sicuramente la tua connessione che non è abbastanza potente da raggiungere i server di gioco, mi capita certe volte con Combat Arms quando i server di gioco sono talmente pieni che sono "raggiungibili" solo da connessioni ovviamente più potenti rispetto a quelle standard in Italia.
 
Scusa per la punteggiatura. comunque io già ho giocato a point blank io gioco a point blank da 2 anni poi l'ho disinstallato, ora dopo averlo installato e reinstallato più volte mi da questo problema
 
Scusa per la punteggiatura. comunque io già ho giocato a point blank io gioco a point blank da 2 anni poi l'ho disinstallato, ora dopo averlo installato e reinstallato più volte mi da questo problema

Guarda, l'unico motivo per cui da quell'errore è perché il server è in manutenzione.
Di conseguenza può essere che ieri abbiano apportato modifiche al gioco, cosa fattibile dati tutte le news di questo periodo.
Riprova non appena puoi e far sapere ma sappi già in anticipo che anche domani ci sarà una manutenzione.
 
Ciao a tutti ragazzi io ho scaricato point blank ma quando lo avvia mi dice impossibile connettersi al server lo disinstallato e reinstallato più volte ma nulla ho cercato sul web e a molti era per la manutenzione ma in questo caso non e per la manutenzione perché ad amici miei funziona oltre io point blank Grazie in anticipo

L'hai reinstallato usando un' installer che avevi già nel computer o hai scaricato di nuovo dal sito? Se hai riutilizzato l' installer probabilmente devi scaricare l'update manualmente dal sito ufficiale per il cambio di server
 
no da un nuovo installer scaricato dal sito ho scaricato anche l'update ma niente quando premo sul update mi da impossibile connettersi al server. ancora oggi ho lo stesso problema
 
no da un nuovo installer scaricato dal sito ho scaricato anche l'update ma niente quando premo sul update mi da impossibile connettersi al server. ancora oggi ho lo stesso problema

Contatta il support, possibilmente sono informati di eventuali anomalie con i server! Probabilmente non sei l'unico :emoji_slight_smile:
Molto simile alla situazione in Estate, tutta Italia riscontrava problemi per circa 2 giorni, feci una segnalazione al Support e mi informarono del fatto che non ero l'unico. Non ti scoraggiare, una situazione ci sarà. Magari dicci la risposta del supporto di gioco ^^
 
Il problema rimane.... e davvero deludente come trattano i player anche che shoppano. bhe penso sia impossibile risolvere il problema quindi ho cambiato gioco ora gioco a combat arms. grazie per aver tentato di aiutarmi
 
Il problema rimane.... e davvero deludente come trattano i player anche che shoppano. bhe penso sia impossibile risolvere il problema quindi ho cambiato gioco ora gioco a combat arms. grazie per aver tentato di aiutarmi
Se ti va puoi entrare nel mio clan, cioè, non proprio mio. Il ts3 è clanaskafaska.insanets.com password patonza Ora non ci sono ma dovresti trovare qualche ragazzo nel TS.