Guida ~Impostare DROP dai MOB.

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.742
74
Miglior risposta
0
Prima di tutto, è necessario effettuare l'accesso con una connessione FTP (tramite WinSCP o un altro programma).

Ora, andiamo qui:

usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong

In questa Directory troveremo diversi file per le impostazioni.
Cercate il file "mob_drop_item.txt".

Una volta aperto, noterete una moltitudine di codici, che stabiliscono quale mob, cosa droppa, in quale quantità, da quale livello.

Un codice completo di tutto è così:



Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!



Può capitare che il mio "3099" negli altri codici risulterà cinese, ma se scrivete con i numeri non vi sarà alcuna differenza.


Andiamo a descrivere il codice dettagliatamente:

"{", "}"
Apertura della "stringa".

"Group #Simboli#"
Una parte della stringa, che non va mai omessa come le "{ }".
Copiate i #Simboli# da un altro Mob, sono tutti uguali. Non avendo momentaneamente un Db a portata di mano non posso riportarveli. Trattasi comunque di simboli cinesi.

"type limit"
Idem. Non va mai omesso.

"mob 101"
Il value del mob. Per stabilire quale mob dropperà, è necessario scrivere "mob valueX".

"level_limit 50"
Livello minimo per droppare. Per stabilire quale sarà il livello, è necessario scrivere "level_limit X".

"1 3099 1 100"
Veniamo ad analizzare meglio. Trasformiamo il nostro codice così:
"1 3099 1 100"
"1"
Il primo "1" stabilisce un elenco. Questo è il primo item droppato, perciò è contrassegnato con il numero 1. Se il mob in questione droppasse più item, diventerebbe "2".
"3099"
Si tratta del Value dell'Item che cadrà. Nel mio esempio ho messo 3099, ovvero Picco Glaciale+9.
"1"
Questo numero indica la quantità di item corrispondenti al value che cadranno.
"100"
È la percentuale di Drop. In questo caso, è al 100%.


Perciò, ogni cane selvaggio che verrà ucciso dropperà un Picco Glaciale+9 ogni volta, ovvero con il 100% delle possibilità, ma solo se si è over 50 .


Fonte: Unfair-Gamers.
 
Riferimento: ~Impostare DROP dai MOB.

Se mi collego con connessione sftp cambia qualcosa? con la ftp mi da errore, con la sftp no,,, sai dirmi perchè? uso file serve 2011 con virtual box...
 
Riferimento: ~Impostare DROP dai MOB.

Se mi collego con connessione sftp cambia qualcosa? con la ftp mi da errore, con la sftp no,,, sai dirmi perchè? uso file serve 2011 con virtual box...

Devi usare la SFTP; Ha sbagliato ha scrivere (errore di battuta ahahah)

-Moddino