Info In arrivo Sony Honami Mini!

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Sony-Xperia-logo2-520x285.jpg


Sta per arrivare un nuovo smartphone di casa Xperia, il suo nome è Sony Honami Mini! Dovrebbe essere presentato durante l'IFA 2013 di Berlino.

Dovrebbe avere uno schermo da 4.3 pollici con uno Snapdragon 800. Andiamo alle caratteristiche hardware:

- Snapdragon 2.2 GHz
- Display HD da 4,3 pollici con tecnologia Triluminos e risoluzione a 1280 x 720 pixel
- 2 gb di RAM
- 16 gb di memoria
- Fotocamera posteriore da 20,7 pixel
- Batteria da 2400 mAh

Sono ancora dei rumors, quindi le caratteristiche potrebbero variare al lancio!

Che ne pensate?
 
Riferimento: In arrivo Sony Honami Mini!

Sony-Xperia-logo2-520x285.jpg


Sta per arrivare un nuovo smartphone di casa Xperia, il suo nome è Sony Honami Mini! Dovrebbe essere presentato durante l'IFA 2013 di Berlino.

Dovrebbe avere uno schermo da 4.3 pollici con uno Snapdragon 800. Andiamo alle caratteristiche hardware:

- Snapdragon 2.2 GHz
- Display HD da 4,3 pollici con tecnologia Triluminos e risoluzione a 1280 x 720 pixel
- 2 gb di RAM
- 16 gb di memoria
- Fotocamera posteriore da 20,7 pixel
- Batteria da 2400 mAh

Sono ancora dei rumors, quindi le caratteristiche potrebbero variare al lancio!

Che ne pensate?

Non si ha ancora un modello preciso per lo SnapDragon?
Comunque, secondo me, quella fotocamera da 20mpxl è una caratteristica acchiappa citrulli, come quel Nokia da 42.

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: In arrivo Sony Honami Mini!

Non si ha ancora un modello preciso per lo SnapDragon?
Comunque, secondo me, quella fotocamera da 20mpxl è una caratteristica acchiappa citrulli, come quel Nokia da 42.

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD

Si, ho scritto già nel topic il modello.. :emoji_relieved: 800!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: In arrivo Sony Honami Mini!

Si, ho scritto già nel topic il modello.. :emoji_relieved: 800!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

:emoji_relieved: e chi lo aveva visto. Comunque sembrerebbe ottimo, peccato il 4.3 display

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: In arrivo Sony Honami Mini!

Veramente ottime le caratteristiche tecniche, però il display è piccolo.
 
Riferimento: In arrivo Sony Honami Mini!

Uffa... la maggior parte dei Sony Xperia hanno il display piccolissimo (per non parlare del xperia tipo) davvero ottimo, peccato per il display. Speravo in un 4,5".

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: In arrivo Sony Honami Mini!

Veramente ottime le caratteristiche tecniche, però il display è piccolo.

Uffa... la maggior parte dei Sony Xperia hanno il display piccolissimo (per non parlare del xperia tipo) davvero ottimo, peccato per il display. Speravo in un 4,5".

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4

Si ovvio, ma c'è da sottolineare il fatto che un display più piccola comporta un aumento delle prestazioni :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: In arrivo Sony Honami Mini!

Fotocamera da 20mgpxl? Ma ne siamo sicuri? Anche se c'è da ricordare che il primo smartphone ad avere una fotocamera degna di 13mgpxl è stato l'Xperia T quindi potremmo aspettarci di tutto.. Speriamo bene! Del prezzo non si sa ancora nulla?
 
Riferimento: In arrivo Sony Honami Mini!

Si ovvio, ma c'è da sottolineare il fatto che un display più piccola comporta un aumento delle prestazioni :emoji_slight_smile:

E' vero, però per esempio ci sono persone come me che amano i display molto grandi.
 
Riferimento: In arrivo Sony Honami Mini!

Il display ideale per me è 4,5" max 4,8". Quando ho in mano l'S3 non mi trovo proprio, il display che amo è quello dell, S2, super amoled HD da 4,2" (se non erro).

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4