In sviluppo In che città Americana andresti?

Che città scegliereste?


  • Votatori totali
    20

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!!! A me piacciono molto le città Americane ma in particolare 7 cioè Miami, Missuri, San Francisco, New York, New Jersey, Chigago e Manhattan. Voi quale preferite tra queste? Forse ne dovevo mettere 6 perchè New York e New Jersey sono vicinissime ma vabbè. Io so che tutti voi scegliereste New York perchè è una città bellissima e grandissima ma io no perchè essendo una città grande ci sono molte persone di cappero <.< Io sceglierei San Francisco sia perchè si trova in California (regione bellissima) e sia perchè si trova vicino al mare ed è una cittadina tranquilla. Voi invece? Buon voto!
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

Scelgo San Francisco per i tuoi stessi motivi :ok:
e mentre ci sarei farei un giretto a new york :emoji_relieved:
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

Nessuna tra quelle da te elencate, bensì andrei a Las Vegas il mondo dei casinò e del gioco d'azzardo. Mi piacerebbe passare anche per le ineguagliabile spiagge di Miami.
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

miami la citta dove mettersi in mostra non e un opzional e un doveree!!!
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

Los Angeles & anche San Francisco. Per lo stile come metropoli e anche per il mare Californiano.
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

New York perchè vorrei vedere i protagonisti di csi New York
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

New York ma non mi dispiacerebbe andare nello stato del Texas a fare il cowboy ahahahaha
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

New York troppo gnocche
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

Sono stata a Miami, New York e Chicago, le prime due sono tanto differenti perciò non saprei cosa dire..
Il capodanno a Miami facendo il bagno in piscina/mare (io no, avevo paura degli squali
:look:emoji_slight_smile: mentre a New York era un po' freddo (due giorni prima nevicava).
Però io sono una tipa a cui piace il freddo, quindi dico New York ed una casa a Miami per l'estate
:emoji_relieved:

PS: Oakland non mi dispiacerebbe
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

Io ho votato San Francisco, ma anche New York è ben votato
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

Altro (Los Angeles - Las Vegas) >_>
E comunque vorrei farti notare che Manhattan è un distretto di New York... Un quartiere in pratica. :|
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

Ti dico solo una cosa: Manhattan e Missouri non sono una città. Il primo è uno dei quartieri conosciuti di New York, mentre il secondo è uno stato.

Beh... andrei in molte, tra le quali: Las Vegas, Los Angeles, San Diego, San Francisco, Chicago, Boston, New York, Miami, El Paso, San Antonio, Dallas e tante altre. L'America è molto bella, perciò non ho un luogo preciso che preferisco.
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

Altro:

Andrei in queste 3 citta: El Paso, Corpus Christi ed Eureka.

Indovinate perché?? :emoji_relieved:
 
Riferimento: In che città Americana andresti?

Io andrei a vivere a NY (ho sbagliato a votare), prima cosa andrei a visitare il Bronx :soso: però una volta a NY SICURAMENTE girerei tutta l'america...