• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In fase di ripresa

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Era tanto tempo che non facevo una tag ecco la mia ultima

Infected.png
Cliccate l' immagine per visualizzarla meglio

Dovrò riprendermi al più presto ;)


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ;)
@~DarkSasuke @#Salvo @AAmin ... BHO
 
Riferimento: In fase di ripresa

Mi piace molto devo essere sincero, forse l'unico piccolo dettaglio da aggiustare è l'eccessiva luminosità sulla spalla del soggetto che ne fa diminuire la qualità ;)
 
Riferimento: In fase di ripresa

Se parli del rosso è voluto , però posso dirti che già il render e lo stock sono così chiari i vestiti e di scarsa qualità piu tardi proverò qualche altra cosuccia
 
Riferimento: In fase di ripresa

Capisco...guardando meglio però non è poi così luminoso, pensavo fosse peggio :emoji_relieved:
 
Riferimento: In fase di ripresa

Come già detto, a parte che per la qualità è carina.
Mi passi lo stock e il render? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: In fase di ripresa

Il concept mi piace, dal punto di vista estetico è pure bello ma se lo analizziamo dal punto di vista tecnico ci sono varie cose che non ho capito della lavorazione, il pezzo di foglio in basso stona, di solito si mettono per delle signature fatte così per sprecare tempo, evita di metterlo la prossima volta fa molto molto old :soso: devi riprendere la mano, guarda questo topic e guarda le tag per prendere ispirazione:
http://www.sciax2.it/forum/grafica/migliori-tag-web-inspirational-tags-544860.html
Vedrai che riprenderai in fretta!