Domanda In media un retro v36 con porte sbloccate che utenza può avere?

Supermichael

Utente bannato
Autore del topic
4 Dicembre 2009
952
0
Miglior risposta
0
In media un retro v36 con porte sbloccate che utenza può avere?

Io e un mio amico ne stiamo creando uno in v36, e il mio amico se non avrà 6 online al giorno in media ha detto che chiude subito...
 
Dipende dalle qualità che esso espone.
Comunque un retro v36, fixxato, senza o quasi bug con vps credo che il massimo può essere 70, ma neanche :emoji_relieved:
Uno medio, senza vps circa 20-30

Comunque, ormai quasi tutti stanno appiccati al Bobba.
 
Ultima modifica:
Dipende dalle qualità che esso espone.
Comunque un retro v36, fixxato, senza o quasi bug con vps credo che il massimo può essere 70, ma neanche :emoji_relieved:
Uno medio, senza vps circa 20-30

Comunque, ormai quasi tutti stanno appiccati al Bobba.

concordo mille volte meglio se ti fai un r54. senza hamachi e con vps ^^ e magari super fix la si che avrai una media di almeno 120. utenti
 
Un utenza media non esiste.
Dipende dalla voglia degli utenti,dalla pubblicizzazione del retro e della cura con cui è stato fatto.
 
Dipende anche dalle competizioni che fai, devono saper spingere gli utenti a partecipare.

Buona fortuna ^^
 
Dipende dai vari Bug, Velocità dell'Hotel.. Ma sopratutto dovrai creare delle competizioni che facciano attirare l'attenzione verso l'Hotel... e poi... Un VPS (Virtual Private Server, ovviamente a pagamento) fa alzare moltissimo l'utenza.

Buona Fortuna!! :emoji_slight_smile:
 
Non c'entrano i bug,oramai solo le versioni BETA hanno molta utenza,quindi è inutile fare un v36 perchè come tutti avrà un paio di utenti online,dopodichè un grandissimo calo di botto.
 
10 20 0n al giorno anche meno xk ormai tutti vanno nei retri beta.
 
Dipende , in francia c'è un hotel in v26 con 800 e passa utenti online. In italia se ci fosse un BUON retroserver con il v36 ci sarebbero sicuramente 100 e piu online.
 
Dipende , in francia c'è un hotel in v26 con 800 e passa utenti online. In italia se ci fosse un BUON retroserver con il v36 ci sarebbero sicuramente 100 e piu online.

Diciamoci la verità,in francia e in qualunque altro paese sono più uniti dell'italia.Mentre qui si ragiona così: o si è staff o se ne fà uno propio e in tal caso si creano un miliardo di retro e l'utenza sale solo il primo giorno.
 
Dipende , in francia c'è un hotel in v26 con 800 e passa utenti online. In italia se ci fosse un BUON retroserver con il v36 ci sarebbero sicuramente 100 e piu online.

Conta che qui in Italia è diventato difficilissimo mantenere un retroserver per via di BM che devono Dossare per puro divertimento.
Quindi, Supermichael, se vuoi aprire un retro su un VPS e vuoi avere un'utenza elevata, procurati un AntiDos.
 
Gli inglesi hanno fatto 6 retri e tutti hanno di media 400 500 on al giorno invece qua in italia 30000 e vedi 2 3 on al giorno poi ci sono quelli che dossano.
 
Gli inglesi hanno fatto 6 retri e tutti hanno di media 400 500 on al giorno invece qua in italia 30000 e vedi 2 3 on al giorno poi ci sono quelli che dossano.

Ma secondo me non è quello il problema...Giustamente ogni utente che ama i retroserver vorrebbe provare ad amministrare un proprio hotel, quindi ogni giorno spuntano sempre nuovi retroserver... Poi purtroppo ci sono i nabbi che dossano... ma per quello ovviamente non si può fare niente...

Nella maggior parte dei retroserver italiani ci sono anche pochi utenti perchè tutti vogliono essere Staff.. Ormai i retroserver, a mio parere, non sono più un punto di ritrovo per fare nuove amicizie, ma bensì gli utenti fanno a gara per essere staff e chi non viene preso se ne va, in cerca di un altro hotel.

QUESTO E' IL MIO PARERE.
 
Ma secondo me non è quello il problema...Giustamente ogni utente che ama i retroserver vorrebbe provare ad amministrare un proprio hotel, quindi ogni giorno spuntano sempre nuovi retroserver... Poi purtroppo ci sono i nabbi che dossano... ma per quello ovviamente non si può fare niente...

Nella maggior parte dei retroserver italiani ci sono anche pochi utenti perchè tutti vogliono essere Staff.. Ormai i retroserver, a mio parere, non sono più un punto di ritrovo per fare nuove amicizie, ma bensì gli utenti fanno a gara per essere staff e chi non viene preso se ne va, in cerca di un altro hotel.

QUESTO E' IL MIO PARERE.
concordo con principe milito
 
Se nn c'è Hamachi,C'è Un Buon Staff,Un Vps,Poi é FIxxato E gli aggiungi i look vip credo ke i 40 o 50 si superano!Anke i 100,come hanno detto gli altri lo devi fare bene,nn deve essere un fallimento,Poi Dovete organizzare tnt gioki ke nn fanno annoiare la persona,e comunque una media nn esiste,dipende dalla pubblicità,dall'hotel,dallo staff e dagli utenti ;)