• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-GiUsEpPe-

Utente Senior
Autore del topic
24 Luglio 2009
1.971
59
Miglior risposta
0
Ecco, ho seguito tutorial, cambiato font, credo di non avere ridimensionato male,

A VOI I COMMENTI.

2lac26t.png
 
è partito dal render .. cioè solo il soggetto..

Troppo contrasto.. hai rovinato il render.. e la freccia non ci sta per niente.. il font già va meglio ma abbassa l'opacita ;) 4
 
OOOOOOO alleuia, :emoji_alien: grazie :emoji_alien:
Elio, sono partito da bg e poi ho messo il render, se vuoi ti posto il bg :emoji_alien:
 
Rovinato il render, color non perfetta, troppo contrastata e alcune parti troppa luce! Sei migliorato :emoji_smiley: 5
 
stock + render+ correzione selettiva (fatta malissimo) + contrasto e luce, facilissima da fare e con un risultato pessimo
 
Evidentemente gli stock non facevano per me :emoji_relieved:
Cmq ho anche sperimentato qualcosa sul font, cioè lo fuso al bg, cosa che a me è piaciuta molto :emoji_alien:
 
Lo stock del bg fa parte del pack che ti avevo linkato v.v
Comunuque Il render non è affatto fuso, non c'è profondita, I colori sono troppo saturati , vanno in oversharp,il render è troppo contrastato
E praticamente una bella tag LQ lol!
Lo stock per il bg non centra niente col render..E poi non c'è niente di compo..
Ti consiglierei prima di Rovinare le tag con le color ( che ancora non sai padroneggiare ) , impara ad fondere il render, ed ad applicare texture ed c4d .


Comunque si vede qualche miglioramento..