Non penso che un fil horror userebbe come trama spezzare i denti a gli altri.Hai visto qualche film horror con questo tema? Hai sentito storie con questo tema? Possibile anche che tu non ti ricordi di ciò ma che il tuo subconscio abbia impressa questa immagine...
Non penso che un fil horror userebbe come trama spezzare i denti a gli altri.
Sicuramente è a causa di qualcosa che hai visto/fatto. Fino alla fine dovrebbe sparire questo "incubo".
No, non ho visto nessun film horror, non sono particolarmente fissato con i denti, non porto macchinette e non ho nessun problema anche se l'idea di avere un dente mancante mi fa stare male.
Ma è da un po' che lo sogno (non ripetutamente) la sensazione di quando mi cade un dente è un dolore alla gengiva sotto di esso e il dente in bocca sulla lingua (come se fosse un sassolino) ... e dopo che mi accorgo che è un mio dente mi viene l'ansia.
Da quanto feci per la prima volta questo sogno (sempre simile a questo ma mi caddero tutti i denti tranne 2) ho una certa paura ...
Si-Hai già perso tutti i denti da Latte?
Hai già perso tutti i denti da Latte?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.