Richiesta Indagine consenso privacy (cerco rispondenti maschi)

Algoverizon

Nuovo utente
Autore del topic
27 Agosto 2023
2
6
Miglior risposta
0
Salve gente,

ho creato questo post perché mi servono da parte di rispondenti maschi e o femmine per la mia tesi di laurea magistrale.

L' argomento riguarda la privacy, dura 5 minuti massimo ed è anonimo.

Requisito per compilarlo: aver svolto acquisti online.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Purtroppo sto facendo fatica a raccogliere risposte quindi posto pure su sciax2 nella speranza di trovare gente disponibile

Grazie se lo farete
 
Ultima modifica:
Salve gente,

ho creato questo post perché mi servono 24 risposte da parte di rispondenti maschi per la mia tesi di laurea magistrale.

L' argomento riguarda la privacy, dura 5 minuti massimo ed è anonimo.

Requisito per compilarlo: aver svolto acquisti online.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Purtroppo sto facendo fatica a raccogliere risposte quindi posto pure su sciax2 nella speranza di trovare gente disponibile

Grazie se lo farete
Ho risposto, solo che ti consiglio di cambiare lo stile del questionario, l'immagine da cellulare è praticamente impossibile da vedere ma soprattutto da ricordare per le risposte successive.
 
Non si riesce a cambiare con google forms. Era uno di quelli più maneggevoli e facili con cui creare il questionario nonché gratuito. L' immagine dal cellulare si dovrebbe riuscire a vedere, è dal pc che viene un po' sgranata ma puoi aprirla su un'altra scheda.

A che ora hai compilato? Se hai compilato a quest'ora non mi è arrivata la notifica.