Indecisione sulla scelta del gioco da comprare

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
salve, sono tornato dalla vacanze ieri e oggi ho notato l'offerto 3x2 della gamestop ( cioè prendi 3 paghi 2 ) e ne vorrei approfittare , devo scegliere 3 giochi , 2 dei quali li avrei già decisi : Batman Arkham Asylum e Assansins' creed 2 ma sono MOLTO indeciso sul terzo , perciò mi è venuto in mente di chiedere qui ecco la lista dei giochi compresi nell'offerta :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


consigli? non voglio un gioco di quest'anno anche giochi di anni passati ma che siano BELLI e non che in 1 ora li finisca , grazie.
 
Prendi Call of Duty tanto per giocare online...(anche se dopo un po' diventa noioso)
Uppure ti consiglio l'ultimo need for speed.
 
Se ti piacciono gli FPS prendi call of duty ;) cmq ti conosglio Afro samurai la grafica non è male i combattimenti sono belli l'unica cosa è che il gameplay è un po' ripetitivo. Anche halo3 è molto bello
 
Ultima modifica:
halo 3 lo ho già , call of duty pure , need for speed shift c'e l'ho ( l'ultimo , hot pursuit esce a ottobre , novembre ) gears of war l'ho già finito da un mio amico , non mi va di ripeterlo , o fable 2 o senò ho visto anche splinter cell conviction cosa ne pensate?
 
halo 3 lo ho già , call of duty pure , need for speed shift c'e l'ho ( l'ultimo , hot pursuit esce a ottobre , novembre ) gears of war l'ho già finito da un mio amico , non mi va di ripeterlo , o fable 2 o senò ho visto anche splinter cell conviction cosa ne pensate?

In cooperativa è carino, ma la storia dura pochissimo.
Poi niente stealth, non ti aspettare un gameplay come i vecchi SC.

Ti consiglio Fable 2...
 
fable 2 sembra bello... l'unica cosa è che non mi piace il genere preferirei uno come Splinter Cell Conviction conoscete giochi simili presenti nella lista? devo scegliermi infretta oggi pomeriggio devo andare a prenderli , verso le 17:00 o 18:00
 
Io aiuto in GameStop, l'offerta ti fa scegliere 3 giochi di quelli compresi nell'offerta. Non paghi (ovvero paghi 1 centesimo), il gioco che fra i 3 costa meno.
Comunque ti consiglio Fable 2 ;)
 
AC 2 te lo consiglio, poi c'è Just cause 2, che è una figata pazzesca ed è infinito :sisi:
 
sono andato per prendere fable 2 , non avevano più copie di quest'ultimo ho comprato allora splinter cell conviction , ho messo difficoltà realistico , e per ora sono molto più che soddisfatto per tutto poi non so se durerà poco o tanto si vedrà
 
buon per te! magari ci fai sapere com'è splinter cell fino alla fine, che ankio devo decidere!!
 
buon per te! magari ci fai sapere com'è splinter cell fino alla fine, che ankio devo decidere!!

non è brutto se metti Difficoltà realistico , certo dipende quanto ci giochi , se ci giochi molto in 3 giorni lo hai finito , se ci giochi 1 ora ogni 2 o 3 giorni ti dura settimane , la grafica è stupenda e secondo me anche il gameplay , la storia molto affascinante e alla fine lascia pensare che faranno il proseguimento del gioco .

Si , Problema Risolto
 
consiglio l'ultimo need for speed ;)

dovresti aver letto i messaggi prima del tuo , ho già scelto , e prima ancora avevo detto che l'ultimo di NfS lo ho già , per evitare altri messaggi inutili segnalo per la chiusura