• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto InDesign

symo82

Nuovo utente
Autore del topic
11 Marzo 2015
11
26
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi presento sono Simone, non so se questa è la sezione giusta, chiedo subito scusa se non lo fosse..qualcuno mi potrebbe dire come fare a scaricare il programma InDesign per Windows, ovviamente senza acquistarlo.
Vi ringrazio per l'aiuto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, mi presento sono Simone, non so se questa è la sezione giusta, chiedo subito scusa se non lo fosse..qualcuno mi potrebbe dire come fare a scaricare il programma InDesign per Windows, ovviamente senza acquistarlo.
Vi ringrazio per l'aiuto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Certo, qui trovi la versione di prova per 30 giorni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Grazie mille! Ci provo subito!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La versione che ti offre Adobe è quella di prova, se vuoi una versione completa per un tempo illimitato ti conviene scaricarla "illegalmente" da internet. Qui non possiamo postare il link della versione comunemente detta "crackata" perchè giustamente è considerato materiale warez ma se la vuoi giusto per fare qualche lavoretto senza poi commercializzare i tuoi lavori la puoi tranquillamente trovare sul web ed è estremamente improbabile che tu possa avere problemi ^^
 
Immaginavo..in teoria volevo imparare ad usarlo sia privatamente che per lavoro..specialmente per la creazione e di documenti e Case History..anzi qualcuno conosce qualche sezione dove prendere spunto per la creazione di Case History?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Immaginavo..in teoria volevo imparare ad usarlo sia privatamente che per lavoro..specialmente per la creazione e di documenti e Case History..anzi qualcuno conosce qualche sezione dove prendere spunto per la creazione di Case History?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedi se trovi delle guide qua anche se ho dubbi... :emoji_slight_frown:
 
Ok controllo subito..grazie mille gentilissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk