• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Index con 2 bottoni

~Axel

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
532
21
Miglior risposta
0
Salve,
Vorrei che qualcuno mi aiuti o mi spieghi come creare una index.php con uno sfondo e due bottoni per tipo entrare, Nel sito o nel Forum.
Quindi tipo io apro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mi appare una pagina con due bottoni con scritto Sito o Forum.

Esempio:

Entra nel​
[Forum] o nel [SITO].

Grazie.
 
Riferimento: Richiedo questo piccolo lavoro.

Bottoni come?
Classici o immagini (colorate, personalizzate ecc.)?

Sposto in Assistenza, avverto per titolo non consono e rinomino.
 
Riferimento: Index con 2 bottoni

Ci sono varie tipologie di bottoni, specifica e ti aiuteremo ;)
 
Riferimento: Index con 2 bottoni

rapa97 te non conosci il concerto di pappa pronta , pappa pronta non significa dirli i codici sorgenti cosi lui se li studia , sei un utente che critica tutti e ne sa meno di tutti :emoji_smiley: , ti trovi male , non diventerai mai nessuno , io evito di fare domande in questo post ormai da 1 mese perchè non rispondono o perchè è una fottitura , le conoscenze le prendo su un famoso forum inglese che ha molti piu argomenti di questi ed possiede gente che ti aiuta , anche se io odio farmi aiutare infatti la maggior parte delle volte spendo tempo con le ricerche , ti vorrei proporre una sfida chi ha piu' conoscenze tra me e te , se vuoi accetta ! non credo che avrai piu conoscenze di me! laureto in ingegneria informatica! smettila di fare il bambino ed non criticare o non rispondere con frasi provocanti.
 
Riferimento: Index con 2 bottoni

rapa97 te non conosci il concerto di pappa pronta , pappa pronta non significa dirli i codici sorgenti cosi lui se li studia , sei un utente che critica tutti e ne sa meno di tutti :emoji_smiley: , ti trovi male , non diventerai mai nessuno , io evito di fare domande in questo post ormai da 1 mese perchè non rispondono o perchè è una fottitura , le conoscenze le prendo su un famoso forum inglese che ha molti piu argomenti di questi ed possiede gente che ti aiuta , anche se io odio farmi aiutare infatti la maggior parte delle volte spendo tempo con le ricerche , ti vorrei proporre una sfida chi ha piu' conoscenze tra me e te , se vuoi accetta ! non credo che avrai piu conoscenze di me! laureto in ingegneria informatica! smettila di fare il bambino ed non criticare o non rispondere con frasi provocanti.
Evitiamo questi post a scopo di flame, anche perchè l'ultimo post risale al 26-10... se devi discutere con l'utente usa il messaggio privato:
7b648d0b1af17ed351446640f7eb01e6.png

(Puoi trovarlo nel profilo dell'utente che vuoi contattare)
 
Riferimento: Index con 2 bottoni

molta saggia la tua risposta , per questo ti sei meritato un caffe' .
 
Riferimento: Index con 2 bottoni

ooooooooo non ho fatto nnt . anzi ti volevo offrire un caffe' , vuol dire che mi risparmierò 80 centesimi gli e li regalo ad un barbone
 
Riferimento: Index con 2 bottoni

ooooooooooooooooooooooooooo, amico vuoi un te' me sa che il caffe' non ti gusta, dai apparte gli scherzi che vuol dire infrazione ti sei fumato il caffe' , comunque ora che ho vino 4 punti che me ne faccio , spiegami un po come funziona sta cacca di forum io mi trovo meglio su :censurato: by Kaito che è un forum inglese migliore di questo , attento la tua risposta baby
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Index con 2 bottoni

ooooooooooooooooooooooooooo, amico vuoi un te' me sa che il caffe' non ti gusta, dai apparte gli scherzi che vuol dire infrazione ti sei fumato il caffe' , comunque ora che ho vino 4 punti che me ne faccio , spiegami un po come funziona sta cacca di forum io mi trovo meglio su :censurato: by Kaito che è un forum inglese migliore di questo , attento la tua risposta baby

La risposta è semplice, un' altra infrazione per post inutile.
 
Riferimento: Index con 2 bottoni

Piccolo sfogo personale (che mi permetto di fare perché penso e spero che l'utente che ha aperto la domanda abbia trovato ormai una risposta).
Ma io mi chiedo come ragiona certa gente.
Non lo capite che a chiedere agli altri gli unici che ci smenate siete poi voi?
Una semplice ricerca su Google risponderebbe alla stra grande maggioranza di domande poste in questi forum, e invece no, certe persone si ostinano a chiedere cose tipo "Cos'è l'html?" oppure "Chi mi fa questo bottone per il mio sito?"... Non voglio far crollare il mondo addosso a nessuno ma, se non sai realizzare un semplice bottone, che sia poi stilizzato con CSS o Photoshop, che razza di sito potrai mai avere? No comment.