• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Infection Chat Spammer [Flooder]

enomis232

Utente Medio
Autore del topic
31 Dicembre 2010
234
0
Miglior risposta
0
[V0.2.1]Infection Chat Spammer [Update]

Infection Chat Spammer
Infection Chat Spammer è un programma sviluppato da Th3Inf3cti0n per
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo flooder dispone di Updater, Grafica, Stato del flood, e messaggio!

L'updater può richiedere tempo alla sua apertura, deve contattare il server e scaricare i dati delle updates.

Change Log:
0.2.1:
-Inserito About
-Fixato bug nell'aggiornamento, in certi casi il download non partiva!
-Il flod parte dopo 3 secondi!
-Tolgo il pulsante per la Crasher Mode, lo rimetto al termine di questa modalità!


Immagini:
1bYDj.jpg

ptTf6.jpg


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(solito falso virus)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Appena scaricate fate un Update del programma!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

Molto carino come programma, solo una cosa: quando faccio l'update mi dice che la mia versione è la 0.2 e che l'ultima e la 0.1
 
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

Sai cosa significa "spammare" ? Cosa significa "crasher mode" ? Perché "owned bla bla bla" ?

...mah, l'unica cosa buona di questo programma è la grafica ( anche se è una classe presa altrove ).
 
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

Molto carino come programma, solo una cosa: quando faccio l'update mi dice che la mia versione è la 0.2 e che l'ultima e la 0.1
Scusami, ho sbagliato a scrivere, poi aggiorno!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Accetto consigli, la Crasher Mode è disattivata, la sto finendo!
Sai cosa significa "spammare" ? Cosa significa "crasher mode" ? Perché "owned bla bla bla" ?

...mah, l'unica cosa buona di questo programma è la grafica ( anche se è una classe presa altrove ).
 
Ultima modifica:
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

Ah si scusa, in poche parole attiva diversi timer che inviano il messaggio selezionato nella TextBox della configurazione "messaggio" diverse volte tutte in una volta. è un modo per velocizzare lo spam!
Sì ma cosa significa "Crasher mode" ?
 
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

...ok



Cosa c'entra lo spam ? Per te "spammare" significa "floodare" ?

@System32 , @enomis232 ha fatto il mio stesso errore , cioè chiamare il FlooDing "SpaM" .

Comunque Bravo Enomis :emoji_smiley: , Bella Release la Grafica è molto Bella , ma non capisco il significato della "Crasher Mode" potresti benissimo mettere la "Potenza" con tanti Timer al posto di Inserire una "Crasher Mode" perchè non Crasha nulla :emoji_relieved: .
 
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

è solo per dire... non sapevo cosa scrivere! xD
@System32 , @enomis232 ha fatto il mio stesso errore , cioè chiamare il FlooDing "SpaM" .

Comunque Bravo Enomis :emoji_smiley: , Bella Release la Grafica è molto Bella , ma non capisco il significato della "Crasher Mode" potresti benissimo mettere la "Potenza" con tanti Timer al posto di Inserire una "Crasher Mode" perchè non Crasha nulla :emoji_relieved: .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Update alla 0.2.1
Change Log;
-Inserito About
-Fixato bug nell'aggiornamento, in certi casi il download non partiva!
-Il flod parte dopo 3 secondi!
-Tolgo il pulsante per la Crasher Mode, lo rimetto al termine di questa modalità!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

@enomis232, con Chrome dice: Il file può essere dannoso. E non lo fa aprire -_-
 
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

è un normalissimo flooder con l'aggiunta della grafica creata tramite classi già pronte. Non è possibile spostare la form o modificare il delay.
Inoltre quando utilizzi il secondo timer per far partire il primo, non lo interrompi quindi il secondo timer continuerà a riavviare il primo fino alla chiusura del programma.

Change Log:
0.2.1:
-Inserito About
-Fixato bug nell'aggiornamento, in certi casi il download non partiva!
-Il flod parte dopo 3 secondi!
-Tolgo il pulsante per la Crasher Mode, lo rimetto al termine di questa modalità!

@enomis232, con Chrome dice: Il file può essere dannoso. E non lo fa aprire -_-

Devi premere sulla freccia alla destra del file in download e fare click su 'conserva'
 
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

Basta fare stop :emoji_slight_smile: Comunque lo sai che è illegale decompilare?
è un normalissimo flooder con l'aggiunta della grafica creata tramite classi già pronte. Non è possibile spostare la form o modificare il delay.
Inoltre quando utilizzi il secondo timer per far partire il primo, non lo interrompi quindi il secondo timer continuerà a riavviare il primo fino alla chiusura del programma.





Devi premere sulla freccia alla destra del file in download e fare click su 'conserva'
 
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

Basta fare stop :emoji_slight_smile: Comunque lo sai che è illegale decompilare?

Quando si parla di programmazione non si può utilizzare la logica "ma tanto funziona".
Non mi pare che tu abbia registrato il tuo programma in nessun modo, e poi andiamo stiamo parlando di decompilare uno pseudo programma come se ne vedono ormai danni, postato in un forum composto da adolescenti .
 
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

Quando si parla di programmazione non si può utilizzare la logica "ma tanto funziona".
Non mi pare che tu abbia registrato il tuo programma in nessun modo, e poi andiamo stiamo parlando di decompilare uno pseudo programma come se ne vedono ormai danni, postato in un forum composto da adolescenti .

Quoto. Decompilare un programma che non ha copyright o licenze registrate non è illegale. Se invece le ha, be, si può procedere con cause legali.
Comunque per spostare il form senza formborderstyle ti propongo questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

Quoto. Decompilare un programma che non ha copyright o licenze registrate non è illegale. Se invece le ha, be, si può procedere con cause legali.
Comunque per spostare il form senza formborderstyle ti propongo questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il tuo codice è molto utile,ma la classe da lui utilizzata presenta già la proprietà che permette di spostare la finestra, anche se non ricordo l'esatto nome
 
Riferimento: Infection Chat Spammer [Flooder]

Update 0.2.2
Change Log:
Aggiunta Textbox2 per il 2° testo!