• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Inferno Shoutbox spostare pulsanti

Giuseppe98PG

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2013
119
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. sul mio forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vorrei migliorare la shotbox (uso inferno shoutbox), spostando la data all'estrema destra ed il pulsante invio accanto alla barra di scrittura..

ecco il codice della shoutbox
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vorrei anche tradurre le Shoutbox Notice, ma non capisco come fare, aiutatemi :emoji_slight_frown:
 
Pannello amministrativo>Configurazione>Impostazioni>Inferno Shoutbox Options tramite questa pagina potrai personalizzare, per quanto possibile, l'Inferno Shoutbox.
Ulteriori modifiche puoi richiederle all'autore del plugin tramite il sito ufficiale della Shoutbox, altrimenti se hai conoscenze con il PHP puoi pensarci tu stesso.

Per tradurre la Shoutbox devi modificare il file inferno.lang.php (dovresti trovarlo in /inc/languages/english)

PS: Forniamo assistenza non vi facciamo le cose..

Sposto in Assistenza Tecnica di Mybb.
 
Allora.. ho modificato il modificabile... ed anche il file.. ma non conosco il php.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l