Problema Infezione causata da ago non sterile al 100%

BluntHD

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
95
0
Miglior risposta
0
Aiutatemi ragazzi volevo tatuarmi ma facendo di testa mia ho fatto una D sul braccio senza macchina con un ago e inchiostro (è uscito tanto sangue).
Mi è uscita un pò di infezione anche perchè l'ago non era 100% sterile ma era stato già usato in passato come potrei curare l'infezione? (Per adesso la sto curando con della crema per la pelle)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: aiutatemi ho fatto una minchiata!

@BluntHD E' preferibile non avere parole come "aiutatemi" e "help" nel titolo. Inoltre quest'ultimo è troppo generico. Ho rinominato, stai più attento onde evitare sanzioni ;)
 
Diciamo che sei furbo, prima di tutto.

Usa l'acqua ossigenata e copri con una garza sterile onde evitare che entri sporcizia e peggiori.
La seconda cosa sarebbe di consultare il medico di famiglia o andare direttamente al pronto soccorso, se peggiora.

Evita creme che non ti prescrive il medico!
@BluntHD
 
Ultima modifica:
@Aggiaparià Ok ho messo un pò di acqua ossigenata e un pò di garza con dello scotch sterile (nei giorni precedenti avevo un cerotto).Grazie per il consiglio :emoji_slight_smile:
 
@Aggiaparià Ok ho messo un pò di acqua ossigenata e un pò di garza con dello scotch sterile (nei giorni precedenti avevo un cerotto).Grazie per il consiglio :emoji_slight_smile:

Il cerotto non è sterile, la garza si perché copre tutto.
Se peggiora vai di corsa dal medico, un infezione se è grave, causa brutti guai.

La prossima volta, vai da chi sa' farli i tattoo.
 
segui il consiglio di aggiparà e la prossima volt non fare ti testa tua PS:non togliere la garza finchè la ferita non è rimarginata completamente, solo aqua ossigenata non crema!
 
Diciamo che essendo un ago già utilizzato potresti aver contratto, nel peggiore dei casi, l'HIV, che, purtroppo, non è curabile con della semplice pomata per la pelle.
Fatti controllare da un dermatologo, solo un esperto può dirti cosa hai e come curarlo.
 
Diciamo che essendo un ago già utilizzato potresti aver contratto, nel peggiore dei casi, l'HIV, che, purtroppo, non è curabile con della semplice pomata per la pelle.
Fatti controllare da un dermatologo, solo un esperto può dirti cosa hai e come curarlo.

Non mettiamo paura, per favore!
Quante volte mi sono tagliato io con forbici, coltelli, spilli ed aghi usati, e sto ancora bene.
Non ci ha detto chi lo ha usato quello spillo, potrebbe anche essere stato usato per altre cose, come segnalare un punto su un foglio ecc ecc, aspettiamo che ci aggiorni.