Thread obsoleto INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

server bellissimo staff competente tante di quelle implementazioni che dire che ci si annoia è impossibile ultima novità trovata da me utile le kills nelle war è vero 100%shop in game server popolato anche alle 3 di notte forse il primo giorno c'erano 22 online ma poi è andato come un razzo complimenti a Phill e a IlSanto
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

server bellissimo staff competente tante di quelle implementazioni che dire che ci si annoia è impossibile ultima novità trovata da me utile le kills nelle war è vero 100%shop in game server popolato anche alle 3 di notte forse il primo giorno c'erano 22 online ma poi è andato come un razzo complimenti a Phill e a IlSanto

Ringrazio per i complimenti, cè un progetto in corso ed entro lunedi verra attuato.. Porterà ulteriore utenza ad infinity e questo migliorerà ancor di più la voglia di giocare ;)
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

Sono piu propenso a pensare che siano dei bimbi, che segnalando e avvertendo credono di mettersi in mostra :soso:
In pratica bimbi minkia in action :emoji_relieved:

Evita di creare flame.
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

vi auguro buona notte e una fortuna nel server ragazzi sn stato permabannato 2 volte con 1 pg al 100 e 1 al 92 ma non riesco a resistere è peggio di una drooga consiglio vivamente a tutti staff competente e disponibili server sempre pieno e importante mai OFF!!!!!! complimenti ancora
 
Ultima modifica:
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

vi auguro buona notte e una fortuna nel server ragazzi sn stato permabannato 2 volte con 1 pg al 100 e 1 al 92 ma non riesco a resistere è peggio di una drooga consiglio vivamente a tutti staff competente e disponibili server sempre pieno e importante mai OFF!!!!!! complimenti ancora

Ringrazio per i complimenti ma come ben sai i ban esistono per un motivo ;) Come in PM ti sto spiegando ;) Lo sharing è concesso , ma se uno dei player che utilizza quel pg infrange le regole viene bannato , ovviamente non potete biasimarci ;)


Se io gioco con mio fratello e mio fratello entra in game a bestemmiarci contro è normalissimo il ban e l'unica cosa che posso fare io , è picchiare mio fratello xD :emoji_smiley:
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

non voglio creare flame ma credo che questa volta lo farò dmn meno mio cugino
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE PER INFINITY:

INFINITY METIN SI ESPANDE ALL'ESTERO DAL 27/03/2012

Infinitymetin è da 2 anni che ha solo ed unicamente player italiani per blocco ip stranieri, la motivazione non è razzia ma volevamo un server only italiani. Con oggi segnamo una svolta fondamentale per il server, ci espandiamo verso i paesi esteri. E' un mese che lavoriamo per rendere tutto infinity metin , sia lato SERVER che lato CLIENT, un server bi-lingua (per ora solo 2, con il futuro si allargherà a multi-lingua). Con l'aggiornamento di oggi a inizio server potrete scegliere o ITALIANO, o INGLESE , a seconda della vostra scelta il server si presenterà a voi nella lingua desiderata. Ovviamente non saranno solo 2 cose tradotte, ma TUTTO! Lato server avrete quest(tutte le missioni di infinity e di metin, tutte tutte), NPC, script di infinity, doungeon mappe con script come deserto tunnel e labirinto, avrete tutto in inglese e se abbinate il client inglese , offerto da noi staff con il link download nel sito, vedrete ogni cosa in inglese. Il client dispone di un aggiornamento automatico con le patch, quindi non ci sarà nessun problema. Ovviamente i nomi dei mob, items ed npc rimangono italiani per non fare confusione nel server. Il meccanismo lo capirete in game è tutto spiegato al vostro primo login.

In link del client inglese è stato inserito nella sezione links del sito.
Ovviamente, tutto il lato sito, forum , supporto eccecc saranno in inglese entro questi giorni e, anche i GM, vi aiuteranno in inglese nei pvt.

Ecco uno screen dimostrativo nel caso sceglieste ENGLISH a inizio game, se scegliete ITALIANO avrete tutto come sempre in italiano:

screen_inglese.jpg
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

secondo me questo server e bellissimo
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

In questi giorni sono in sviluppo più progetto per il game. Uno di questi riguarda un enorme progetto per la continuazione del game a livello 127, un progetto davvero interessante ;)

A giorni lo finiremo e vi faremo capire di che si tratta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

:censurato:
server P E N O S O!
anche se il download FUNZIONA e non dite che non funziona
va tutto bene ma il server fa P E N A
BEH InfinityStaff
ce ne possono essere 1942
ma giocano solo perchè hanno shoppato e non vojono
buttare quei soldi!
anche se gia l'hanno buttati xD
ho Detto tutto Ciao!
 
Ultima modifica: