• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Infinity-

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Ditemi che ve ne pare

15hbhvm.jpg
 
non ne capisco molto ma è bella secondo me..l'unica cosa e che dovresti dare un effetto di luci e ombre per unire meglio il personaggio allo sfondo
 
Non mi piace,direi che i colori non sono molto adatti,il render lo potevi fondere meglio,e inoltre non approvo i "riflessi" che hai applicato su quest'ultimo e il font. 3/10

So che puoi fare di meglio.
 
pain ti do ragione.. quando l'ho fatta mi sono detto "ma il marrone non si adatta molto con il render" ma ormai l'avevo fatta... vabè.. sono felice dei voti che mi avete dato :emoji_smiley:
 
Mhh lo sfondo e inadatto nn si applica con il render cmq e sempre carina voto 6/10
 
luca non lo sò xD ho partecipato anche io, oggi si vedranno i risultati, comunque se noti ci sono sign molto ma molto belle, di sicuro vinceranno gli autori di esse ^^

e poi se vedi la mia sign ti spaventi xD la tua è più carina ;)
 
Non mi piace,
il render non è per niente fuso con il resto
e lo sfondo non ci sta affatto
puoi fare di meglio^^
 
Mi hai in parte deluso,so che puoi fare di meglio,perciò ti penalizzo per incitarti a fare meglio le prossime volte : 5