• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Votate?


  • Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

INFINITY987

Utente Esperto
Autore del topic
21 Febbraio 2010
1.489
73
Miglior risposta
0
Render:
optimus-prime.jpg


Infinity987:
10onouv.png



StefIgny-are-back:
2cny5uv.png


Lo so che la mia fa pena perchè è la seconda Sign che Creo, Spero che non mi Uccidiate :emoji_relieved:


Votate!!!

Scrivete il vostro voto in risposta perchè ho dimenticato di mettere il sondaggio :emoji_relieved:
 
Raga quando votate potreste dire ciò che non và perchè essendo all'inzio vorrei cercare di migliorare il Più possibile ;)
 
Raga quando votate potreste dire ciò che non và perchè essendo all'inzio vorrei cercare di migliorare il Più possibile ;)

la tua è abbastanza semplice (daltronde come quella di ignazio) ha un bg vuoto con un semplice filtro..
il render è sovrapposto senza un minimo di fusione e la color è pessima..
inizia a seguire tutorial sull'uso di texture, c4d render,fractal,e effects..impara l'uso dei livelli di regolazione
a dare atmosfera e color.. e impara specialmente il focal (il punto base della tag in cui viene attirata l'attenzione )

Quella di ignazio nella sua semplicità è pur sempre più lavorata della tua, perciò voto lui.
 
la tua è abbastanza semplice (daltronde come quella di ignazio) ha un bg vuoto con un semplice filtro..
il render è sovrapposto senza un minimo di fusione e la color è pessima..
inizia a seguire tutorial sull'uso di texture, c4d render,fractal,e effects..impara l'uso dei livelli di regolazione
a dare atmosfera e color.. e impara specialmente il focal (il punto base della tag in cui viene attirata l'attenzione )

Quella di ignazio nella sua semplicità è pur sempre più lavorata della tua, perciò voto lui.

Grazie Mille!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.