Info legali

ale1993

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2007
15
0
Miglior risposta
0
ho già letto il post in rilievo ma ho dei dubbi che se lo uso con gli amici e nn a scopo di lucro è legale...e poi io potrei trasformare il retro server da illegale in legali cioè togliendo tutto qll che appartiene alla sulake?
 
Esatto ma togliere tutto dai dcr è un lavoro da matti!
Basta che lo usi per amici e dovresti essere aposto!
 
ok bene ora mi sento sollevato :emoji_slight_smile: poi tnt a scopo di lucro sinceramente nn m'interessa e ultime 2 domande: 1) avessi un server casalingo potrei metterci sopra un retro facendolo diventare server? 2) se io ho un socio e io manco per qlc gg cm fà lui ad accendere il retro se nn ha accesso al mio pc? c'è qlc soluzione?

Mi scuso se le mie domande possano essere idiote ma su retro nn sn un super mega genio

grz
 
La prima non la ho capita,
La seconda è impossibile: Il sistema operativo può disattivare l'alimentatore e spegnere il pc,
Ma l'alimentatore è riaccendibile solo schiacciando un tasto o da uno sbalzo di corrente in modo che la scheda madre pensi ad un comando di accensione,

Il sistema operativo in quel momento non è ancora avviato quindi non può accendere l'alimentatore!
 
cioè intendevo nella seconda se ci 2 persone distanti nn sò io sn tuo amico e gestiamo un retro io sn a roma e tu a milano io però per alcuni gg sò che nn ci sarò e tu nn hai il retro sul tuo pc tu in kualke modo puoi accedere?

Ah scusate se vd ot ma per evitare di apriore un altro post scrivo qua: chi ha fastweb nn c'è santo che tenga che deve mettere hamachi?? XD grz
 
ale ti risp allo e impo se tu il tuo server celai sl tu nn e possibile. invese se tu gli dai il tuo server ( però deve stare tt uquale ad esempio cm la cartella habbos deve essere uquale ) cmq e una cs particolamente impo!