[INFO]Mark'S Fuse It V21

ElGrandepeppe

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.044
0
Miglior risposta
0
Mark's Fuse It V21 server :

Caratteristiche :
- All from my other servers
- mySQL
- Webcontent V2.0
- V21 Dcr Support
- V21 furniture

Still to fix:
- Roomdimmer [100%]
- Teleports
- Pets
- Privaterooms Catagory [FIXED]
- Trax Time
- Jukebox
- Wheel of Habbo
- Who is in? (Publicrooms)
- Stacking
- Rollers
- Console
- Tags
- Group Badges
- One Way Door
- Recommend Rooms [90%]
- Commands
- Room Voting

Screen:
- All from my other servers
- mySQL
- Webcontent V2.0
- V21 Dcr Support
- V21 furniture

Still to fix:
- Roomdimmer [100%]
- Teleports
- Pets
- Privaterooms Catagory [FIXED]
- Trax Time
- Jukebox
- Wheel of Habbo
- Who is in? (Publicrooms)
- Stacking
- Rollers
- Console
- Tags
- Group Badges
- One Way Door
- Recommend Rooms [90%]
- Commands
- Room Voting

w14osh.gif


2wf72uq.gif


Ancora non si sa quando uscirà. Apro questo topic per informarvi. La Mark's V20 nn sarà + ftt ( almeno così credo ) Mark's Sta codando la v21 cm vedete ci sta riuscendo ^^

P.S : Mood Light funzionerà in questo server
 
Ma Come??? Tutto Questo Tempo Ad Aspettare La V.20 Ed Ora Ci Troviamo A Mani Vuote? Mah! Ma A Che Punto Era? , Sempre Perchè Vuole Fare Tutto Perfetto Perfettino Mark!
 
è vero io sono stato 3 mesi ad aspettare mark's v20 e ora nnt...quanti mesi ancora dovremo aspettare???Bho..nn si finisce mai di aspettare!!
 
Sognate sognate... neanke questo server finirà credetemi... nn sarà mai rilasciato...
 
Hai ragione jess.......vuole troppo fare il perfettino...ma così andrà incontro a problemi seri!!
 
Secondo se vuole fare qualcosa Mark's dovrebbe pubblicare un semplice server anke un po' bruttino ma con dentro un sistema di aggiornamento almeno così quando coda qualcosa di nuovo (tipo i gruppi) il server si aggiornerà e non si dovrà riscaricare...
 
Ha rilasciato il Web 2.0 che userà...lo posto tra qualche oretta ^^. Comunque sta rilasciando a poco a poco i file...prima il web..tra poco l'sql...dopo Il server..quindi..
 
Non la posto xkè ancora nn è uscita quindi... questo topic è aperto solo per info , non si sa ancora se è Una dev o Solo delle informazioni.

Non chiedete di mettere + info xkè quelle sono tutte le info che ha dato mark's.

Non chiedete nemmeno quando uscirà.
 
Non credo impiegherà mesi come con il V20 poichè credo abbia ripreso il lavoro della V21 dal progetto della V20 quindi impiegherà di meno.

Comunque speriamo bene.
 
non pensate tutti negativo -.- speriamo esca! perchè se esce deve essere proprio fantastica!!!( sopratutto il mood light muahahahahaha xD)