[INFO] Metodo che utilizza habbo hotel per bannare

super_suppaman

Utente Attivo
Autore del topic
17 Gennaio 2007
359
56
Miglior risposta
0
Mi sono accorto che molti in habbo non hanno la minima idea del procedimento esatto x eseguire un ban, innanzitutto i moderatori bannano soltanto in presenza dei Log che sn le registrazioni delle frasi che vengono dette nella stanza quindi ecco il procedimento sempkificato:

truffatore: ciao vuoi crediti gratis?
potenziale vittima: si!

ecco voi siete la "potenziale vittima" e in questo istante dopo aver ricevuto l'invito di truffa dovete chiamare il moderatore in modo che da questo momento in poi automaticamente dapo l'invio della chiamata si avvia il processo di registrazione dei log, a volte i moderatori rispondono con: "lascialo parlare" oppure con:"fatti spiegare tutto" a volte non rispondono anche se ci sono cmq continuando l'esempio dopo aver chiamato il moderatore dite:

potenziale vittima: spiegami come devo fare
truffatore: saluta 10 volte balla 4 volte e poi scrivi la tua password e premi ctrl + m

tutto questo viene salvato nei log, ora il moderatore può bannare il truffatore. (il momento che mi piace di più è quando fa puff e come d'incanto svanisce BuhauaHAUHAuahuaHAuaHUAHAUA)
 
Io l'ho sempre fatto questo procedimento nei miei video. Nel mio account di youtube mi chiamo AxelTheDevil vai nel mio profilo e guarda i miei video....
 
Wa ma chi sei un mod? Comunque, ora che lo sanno certi habbi staranno più attenti!
 
COmunque non lo sapevo super_suppaman di come bannare in Habbo Hotel
 
Sono d'accordo con te suppaman è bellissimo vedere il truffatore sparire nel nulla
 
Queste cose sono scritte nell'habbo-way
Controllano i log, e addirittura li mandano alla polizia

Rinomino
 
Il titolo era diverso e inoltre scritto così sembra quasi un modo x replicare il sistema di ban dei moderatori.
 
sìsì anche io la sapevo cmq... francescop non penso che li mandino alla polizia altrimenti
non ci sarebbero + truffatori e lamer in habbo :-)