Info modifica Ps4

lello83

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2012
101
10
Miglior risposta
0
Salve, qualcuno sa a che punto stanno con la modifica su ps4? Sapevo che stavano smontando le consolle e analizzare i software per le modifiche.
Voi ne sapete qualcosa??
 
Attualmente non esiste nulla. E tutto ciò che si trova online è tutto falso.
La storia che la stanno smontando per studiarne i componenti è vero.
E' stata anche creata una sorta di scheda elettronica per eseguire il dump e il flash delle memorie MX25L25635FMI-10G (Non ho idea che razza di memoria sia) Per maggiori info leggi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
E' appena uscita e già pensate alla modifica? Mha, cose da pazzi. Comunque credo che passerano degli anni.
 
Ecco una nuova news:

Lo sviluppatore SKFU è riuscito a creare un tool in grado di analizzare i firmware dell ps4 e ha scritto anche sul suo profilo Twitter che forse ha trovato una vulnerabilità ma non è nulla di sicuro. Per maggiori info
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
E' appena uscita e già pensate alla modifica? Mha, cose da pazzi. Comunque credo che passerano degli anni.

Ecco una nuova news:

Lo sviluppatore SKFU è riuscito a creare un tool in grado di analizzare i firmware dell ps4 e ha scritto anche sul suo profilo Twitter che forse ha trovato una vulnerabilità ma non è nulla di sicuro. Per maggiori info
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anni? Ma che dici :emoji_relieved:

Tempo 1-2 mesi e sapremo se la cosa è fattibile o no ;)
 
Si spera bene :sisi: in teoria secondo me è meglio lavorare su una modifica appena la console è uscita perchè sicuramente nei firmware ci sono degli erroracci :sisi:.
 
troppo presto...ci vorrà ancora del tempo,sai dove dovresti vedere,c'e un sito molto famoso,non so se posso dire il nome...te lo dico lo stesso spero che non vado oltre il regolamento,vai su recoverybios
 
Ci vorrà almeno 1 anno prima di vedere un custom firmware funzionante e nemmeno decentemente.