[INFO] Non riesci ad entrare in Habbo?

A

Alert

Guest
Autore del topic
accessories_general2.gif


Qui trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Ciao Habbo!

Se hai avuto difficoltà ad entrare in Habbo dopo aver aggiornato Shockwave 11, potrebbe essere stato proprio questo aggiornamento la causa del problema.
Siamo felici di informarti che finalmente è disponibile la nuova versione di Shockwave, che risolverà in un lampo questo piccolo inconveniente. ;-)

Attenzione!
Se non hai riscontrato alcuna difficoltà ad entrare in Hotel, non devi fare nulla!
Se utilizzi un Computer Mac OS, NON aggiornare la tua versione di Shockwave, la versione che farà al caso tuo è ancora in via di sviluppo.

Se non è questo il tuo caso e hai difficoltà ad entrare in Hotel, continua a leggere...

La tua versione di Shockwave si aggiornerà automaticamente nel corso del prossimo mese ma se vuoi risolvere la cosa al più presto puoi effettuare manualmente l'aggiornamento.


1. Scarica dal sito di Adobe, l'ultimo Plugin di Shockwave e segui le istruzioni che trovi sul sito di Adobe
2. Ora dovresti essere in grado di entrare in Habbo!

Se ancora non riesci ad entrare, prova a percorrere una via alternativa:

1. Disinstalla il Plugin Shockwave con l'apposito programma Adobe di disinstallazione. Puoi scaricarlo gratuitamente cliccando qui.

2. Conclusa la disinstallazione del Plugin Shockwave, installa la nuova versione.
3. Adesso corri in Hotel a divertirti con i tuoi amici Habbo!

Ancora problemi?
Problemi 'Xtra'?
Forse, compare sul tuo schermo un messaggio simile a questo?
"Questa applicazione richiede un Xtra (Font...) mancante. Assicurati che gli Xtras richiesti siano nella cartella Xtras."

Se è così, segui questi semplici passi...
1. Disinstalla Shockwave usando Shockwave Uninstaller
2. Seleziona la versione corretta di Shockwave per l'installazione. La versione corretta è quella 'completa' (Full version). Adobe mette a disposizione di deafult una versione più leggera (Slim version), quindi assicurati di scegliere la versione giusta (Full Version) .
3. Scarica la versione completa del plugin di Shockwave dal sito di Adobe e installalo seguendo le istruzioni riportate sul sito di Adobe.


Se hai ancora problemi di questo tipo contattaci attraverso il forum di questo Gruppo.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Potevi scrivere qualcosa di tuo!
Io nella mia discussione dei FanSite ho scritto tutto io tranne i nomi dei FanSite.

Tu hai fatto Copia >> Incolla
 
Intanto ci sono molte lamentele sul forum che non riescono ad entrare -.-"

Pensate prima di parlare.
 
Comunque,anche se copiato,è sempre utile,dato che alcuni utenti chiedono assistenza per entrare su Habbo.Complimenti ^^