Info su XBOX360

robox

Nuovo utente
Autore del topic
16 Settembre 2014
6
0
Miglior risposta
0
Ragazzi avrei bisogno di qualche info su questa console, a me abbastanza sconosciuta.

- Nell'acquisto di una XBOX360 usata a cosa devo stare attento? Che caratteristiche deve avere? (ad esempio va bene con L. T. 3.0 che non ho neanche idea cosa significa?)
 
Ultima modifica:
1. No.

2. Devi vedere che non abbia i led rossi e possibilmente con una modifica intatta e fatta periodicamente(aggiornamenti).
 
Ragazzi avrei bisogno di qualche info su questa console, a me abbastanza sconosciuta.

1. I giochi presenti qui su BV vanno bene per qualenque tipo di XBOX360?

2. Nell'acquisto di una XBOX360 usata a cosa devo stare attento? Che caratteristiche deve avere? (ad esempio va bene con L. T. 3.0 che non ho neanche idea cosa significa?)

Nell'acquisto di una Xbox usata innanzitutto devi controllare che la tv abbia gli attacchi (scart/HDMI ecc.).
E poi accertati che riesca a spedirti tutti i cavi,se il metodo di pagamento non è Paypal non è sicuro al 100% vedi tu.
 
2. Devi vedere che non abbia i led rossi e possibilmente con una modifica intatta e fatta periodicamente(aggiornamenti).

led rossi ok, quindi deve essere "funzionante"

peer quanto riguarda invece "modifica intatta e fatta periodicamente" questo come posso verificare? cosa devo fare?


Nell'acquisto di una Xbox usata innanzitutto devi controllare che la tv abbia gli attacchi (scart/HDMI ecc.).
E poi accertati che riesca a spedirti tutti i cavi,se il metodo di pagamento non è Paypal non è sicuro al 100% vedi tu.

la mia tv ha tutti gli attacchi quindi ok...acquistoo di persona quindi no problem

che cavi devono essere necessariamente presenti?



attento anche alla memoria! minimo di 8gb prendila! sennò non potrai giocare a gta v(hd esterno)

parli dell'HD interno?
 
led rossi ok, quindi deve essere "funzionante"

peer quanto riguarda invece "modifica intatta e fatta periodicamente" questo come posso verificare? cosa devo fare?




la mia tv ha tutti gli attacchi quindi ok...acquistoo di persona quindi no problem

che cavi devono essere necessariamente presenti?





parli dell'HD interno?

si...
 
oltre all'hsmi, ci sono altre uscite/attacchi che consentono di utilizzare la massima qualità video disponibile?
 
cioè se uso la scart o la component avrò una qualità video peggiore?