Info Truppe.

ClashOfClans

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2014
13
0
Miglior risposta
0
TRUPPE

Oggi vi descriverò tutte le caratteristiche e abilità di ciascuna truppa.
Le truppe si dividono in tre fasce:
Fascia 1: la prima fascia contiene le truppe base di Clash of Clans, sono le truppe che hanno il costo di addestramento minore e sono "Barbaro", "Arciere" e "Goblin".
Fascia 2: la seconda fascia contiene le truppe medie e sono "Gigante", "Spaccamuro", "Mongolfiera" e "Stregone".
Fascia 3: la terza ed ultima fascia contiene le truppe avanzate, sono le più costose ma anche le più potenti e sono "Guaritore", "Drago" e "P.E.K.K.A".
Esiste inoltre una sezione dedicata agli "Eroi" che verrà spiegata meglio all'interno della propria sezione.

Prima di iniziare ci sono varie cose da sapere:
1) Ogni truppa ha un bersagli preferito (visibile cliccando la "i" di informazione su ogni truppa all'interno della caserma), quindi appena generata partirà per distruggere il proprio bersaglio preferito più vicino a lui e non sarà comandabile dal giocatore.
2) I danni che ogni truppa reca agli edifici nemici è calcolato in "danno al secondo", ma c'è da sapere che ogni truppa colpisce con tempi diversi. Esempio: un barbaro lv1 reca 8 danni al secondo e il suo rateo di fuoco è di 1 colpo al secondo, quindi ogni volta che vedrete che colpirà un edificio nemico recherà 8 danni. Uno stregone lv1 reca 50 danni al secondo ma il suo rateo è di 1 colpo ogni secondo e mezzo, quindi quando lo vedrete colpire un edificio non recherà 50 danni ma 75. Questo aspetto dei danni al secondo vale anche per gli edifici difensivi ma ve lo spiegherò in un'altra sezione.
3) Ci sono alcune truppe che recano danni maggiori ai loro bersagli preferiti. Esempio: un goblin lv1 reca 11 danni al secondo contro qualsiasi edificio, ma il suo bersaglio preferito sono le risorse come depositi d'oro, di elisir, estrattori e miniere, e su quegli edifici reca danno x2, quindi non recherà 11 danni al secondo bensì 22.
4) Ogni truppa ha una propria velocità di movimento, aspetto spesso sottovalutato ma molto importante.
5) Ogni truppa ha vari livelli di miglioramento nel quale migliora danni al secondo e vita, ma aumenta anche il costo per la creazione. L'edificio che ha il compito di migliorare le truppe sfruttando il vostro elisir è il "Laboratorio" (disponibile dal livello 3 del municipio)
6) Ogni truppa occupa uno spazio prestabilito all'interno degli accampamenti militari. Esempio: l'arciere occupa 1 spazio ciascuno quindi se nel vostro villaggio possedete due accampamenti a lv 1 il vostro spazio totale per l'esercito sarà di 60 unità, il che vuol dire che potrete ospitare 60 arcieri. I giganti invece occupano 5 spazi ciascuno quindi nello stesso accampamento potrete ospitare al massimo 12 giganti.
7) Dopo il combattimento tutte le truppe spiegate in battaglia riprendono la forma di elisir per scomparire nella terra, anche quelle sopravvissute quindi utilizzatele con attenzione.

Fonte:ClashOfIta Il Topic Continua con: Info Varie Fasce (Truppe)