Info Info urgente root s4!

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxxini sono qui oggi perchè voglio un informazione sul root dell's4!!

Per farlo seguo questa guida

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

cioe il cf-auto root di chainfire..

Però io vorrei sapere se il telefono lo devo mettere in modalità debug usb!

Quindi cosa devo fare?? devo andare in impostazioni-altro-opzioni sviluppatore e attivare modalità debug usb oppure deco seguire la guida come sta?? senza attivare tale modalità???

Rispondete e urgenteeeee
 
Riferimento: Info urgente root s4!

Salve a tutti sciaxxini sono qui oggi perchè voglio un informazione sul root dell's4!!

Per farlo seguo questa guida

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

cioe il cf-auto root di chainfire..

Però io vorrei sapere se il telefono lo devo mettere in modalità debug usb!

Quindi cosa devo fare?? devo andare in impostazioni-altro-opzioni sviluppatore e attivare modalità debug usb oppure deco seguire la guida come sta?? senza attivare tale modalità???

Rispondete e urgenteeeee

Devi abilitare la debug mode.
 
Riferimento: Info urgente root s4!

Salve a tutti sciaxxini sono qui oggi perchè voglio un informazione sul root dell's4!!

Per farlo seguo questa guida

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

cioe il cf-auto root di chainfire..

Però io vorrei sapere se il telefono lo devo mettere in modalità debug usb!

Quindi cosa devo fare?? devo andare in impostazioni-altro-opzioni sviluppatore e attivare modalità debug usb oppure deco seguire la guida come sta?? senza attivare tale modalità???

Rispondete e urgenteeeee

La debug mode non serve. Perchè il tutto si fa con Odin. Ti ricordo però che una volta fatto, la garanzia prende il volo.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Info urgente root s4!

La debug mode non serve. Perchè il tutto si fa con Odin. Ti ricordo però che una volta fatto, la garanzia prende il volo.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

Come dice Arda il tutto si flasha con Odin.
Devi entrare in download mode, facendo così: da telefono spento premi i seguenti tasti "volume giù + tasto home + tasto accensione" e in seguito premi "volume su".
Dopo essere entrato in download mode flashi il Cf-auto root con odin. Premetto che facendo quest'operazione, ovvero il root perderai la garanzia, che è possibile acquisirla nuovamente resettando il contatore e flashando un firmware stock. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Info urgente root s4!

Si ho capito che perdo la garanzia, ma la mia domanda e ben fatta :emoji_slight_smile: io voglio sapere se dalle opozioni svilppstore devo attivare il debug usb???
 
Riferimento: Info urgente root s4!

Si ho capito che perdo la garanzia, ma la mia domanda e ben fatta :emoji_slight_smile: io voglio sapere se dalle opozioni svilppstore devo attivare il debug usb???
No, quello è utile per altri procedimenti. Prosegui mettendo lo smartphone in download mode e segui la guida ^^
 
Riferimento: Info urgente root s4!

Il debug usb serve per estrarre i driver manualmente, ma nel tuo caso puoi anche evitare. Basta che Odin rilevi il tuo dispositivo per passare al flash
 
Riferimento: Info urgente root s4!

Non c'è bisogno,perchè se dovevi mandare il tuo telefono in recovery lì serviva il debug ma se flashi con odin fa tutto in automatico e non serve a un bel niente quello ;)
 
Riferimento: Info urgente root s4!

@MarkoHz quindi basta che installo i driver che ho scaricato dal sito (senza mettere la modalità debug usb) in cui ce la guida per il root, spengo il telefono lo metto in download mode e flasho con odin?
 
Riferimento: Info urgente root s4!

@MarkoHz quindi basta che installo i driver che ho scaricato dal sito (senza mettere la modalità debug usb) in cui ce la guida per il root, spengo il telefono lo metto in download mode e flasho con odin?
Esattamente. Anzi, Windows installa automaticamente i driver in meno di un minuto. Basta che metti in Download Mode, connetti tramite USB e aspetta che su Odin esca un numero nella barra (COM:0/COM:5 per esempio) ^^
 
Riferimento: Info urgente root s4!

@Giovanni2012 Scusa ma ieri non ho avuto la possibilità di rispondere!

Com'è andata? Hai fatto il root?
 
Riferimento: Info urgente root s4!

No :emoji_slight_smile: oggi lo farò :emoji_slight_smile: arriviamo alla conclusione:

Quindi la modalita Debug Usb non la devo attivare?

p.s usato il cf-auto root di chainfire @#Ste
 
Riferimento: Info urgente root s4!

No :emoji_slight_smile: oggi lo farò :emoji_slight_smile: arriviamo alla conclusione:

Quindi la modalita Debug Usb non la devo attivare?

p.s usato il cf-auto root di chainfire @#Ste

Nooo! :emoji_relieved: la debug mode non serve! Visto che il telefono va in download mode.
Devi solo scaricare kies in modo che Odin te lo riconosce.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4