- 3 Maggio 2014
- 13
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Fascia Truppe N. 1
BARBARO
Il barbaro è molto versatile ed è dotato di buon attacco e buona vita.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 16
Spazio occupato: 1
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 20 secondi
Livello caserma necessario: 1
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 8 45 25 elisir
2 11 54 40 elisir
3 14 65 60 elisir
4 18 78 80 elisir
5 23 95 100 elisir
6 26 110 150 elisir
ARCIERE
L'arciere è simile al barbaro, ha il vantaggio che attacca da lontano e può colpire nemici aerei ma in compenso ha meno punti vita.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 24
Spazio occupato: 1
Bersagli: Terra e Aria
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 25 secondi
Livello caserma necessario: 2
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 7 20 50 elisir
2 9 23 80 elisir
3 12 28 120 elisir
4 16 33 160 elisir
5 20 40 200 elisir
6 22 44 300 elisir
GOBLIN
Il goblin è la truppa più rapida di Clash of Clans ed è specializzata per rubare le risorse avversarie.
Bersaglio preferito: Risorse (danno x2)
Velocità di movimento: 32
Spazio occupato: 1
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 30 secondi
Livello caserma necessario: 3
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 11 25 25 elisir
2 14 30 40 elisir
3 19 36 60 elisir
4 24 43 80 elisir
5 32 52 100 elisir
Fascia Truppe N. 2
GIGANTI
Il gigante è dotato di molta vita e risulta molto utile per distruggere le difese nemiche.
Bersaglio preferito: Difese
Velocità di movimento: 12
Spazio occupato: 5
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo ogni 2 secondi
Tempo addestramento: 2 minuti
Livello caserma necessario: 4
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 11 300 500 elisir
2 14 360 1.000 elisir
3 19 430 1.500 elisir
4 24 520 2.000 elisir
5 31 670 2.500 elisir
6 40 880 3.000
SPACCAMURO
Lo spaccamuro è l'unita addetta a spaccare i muri avversari, quando spiegati si avvicineranno al muro più vicino e si faranno esplodere recando molto danno alle mura.
Bersaglio preferito: Mura danno x40
Velocità di movimento: 24
Spazio occupato: 1
Bersagli: Terra
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 2 minuti
Livello caserma necessario: 5
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 12 (mura 480) 20 1000 elisir
2 16 (mura 640) 24 1500 elisir
3 24 (mura 960) 29 2000 elisir
4 32 (mura 1280) 35 2500 elisir
5 46 (mura 1840) 42 3000 elisir
6 60 (mura 2400) 54 3500 elisir
MONGOLIERA
Questa è la vostra prima unità volante. Reca ingenti danni alle difese avversarie ma ha poca vita ed un costo elevato.
Bersaglio preferito: Difese
Velocità di movimento: 10
Spazio occupato: 5
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo ogni 4 secondi
Tempo addestramento: 8 minuti
Livello caserma necessario: 6
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 25 150 2000 elisir
2 32 180 2500 elisir
3 48 216 3000 elisir
4 72 280 3500 elisir
5 108 390 4000 elisir
6 162 545 4500 elisir
STREGONI o come li chiamano alcuni MAGONI
Lo stregone attacca da lontano come gli arcieri, reca molti danno ma come la mongolfiera viene eliminata facilmente ed ha un costo elevato.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 16
Spazio occupato: 4
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo ogni secondo e mezzo
Tempo addestramento: 8 minuti
Livello caserma necessario: 7
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 50 75 1500 elisir
2 70 90 2000 elisir
3 90 108 2500 elisir
4 125 130 3000 elisir
5 170 156 3500 elisir
6 180 164 4000 elisir
Fascia Truppe N. 3
GUARITRICE
Questa truppa volante è la prima ed unica truppa che ha il compito di curare le proprie truppe anzichè attaccare gli edifici avversari.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 16
Spazio occupato: 14
Bersagli: Raggio d'azione
Velocità attacco: 1 colpo ogni 0,7 secondi
Tempo addestramento: 15 minuti
Livello caserma necessario: 8
Livello: Vita al secondo Vita Costo addestramento
1 35 500 5.000 elisir
2 42 600 6.000 elisir
3 55 840 8.000 elisir
4 71 1176 10.000 elisir
DRAGHI
Il drago è l'unita volante più potente, reca molti danni ed è dotata di molta vita.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 16
Spazio occupato: 20
Bersagli: Terra e Aria
Velocità attacco: 1 colpo ogni 1,5 secondi
Tempo addestramento: 30 minuti
Livello caserma necessario: 9
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 140 1900 25.000 elisir
2 160 2100 30.00 elisir
3 180 2300 36.000 elisir
4 190 2400 42.000 elisir
P.E.K.K.A
P.E.K.K.A è l'ultima truppa sbloccabile in Clash Of Clans ed è probabilmente anche la più forte, reca tantissimi danni ed ha tantissimi punti vita.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 16
Spazio occupato: 25
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo ogni 2 secondi e mezzo.
Tempo addestramento: 45 minuti
Livello caserma necessario: 10
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 240 2.800 30.000 elisir
2 270 3.100 35.000 elisir
3 300 3.400 42.000 elisir
4 330 3.700 50.000 elisir
Truppe Nere
SGHERRO
Lo Sgherro è la prima truppa nera disponibile nel gioco. E' una truppa volante ed è dotata di buon attacco e discreta difesa, inoltre è invisibile agli Stanatori di Mine Aeree.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 32
Spazio occupato: 2
Bersagli: Terra e Aria
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 45 secondi
Livello caserma nera necessario: 1
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 35 55 6 elisir nero
2 38 60 7 elisir nero
3 42 66 8 elisir nero
4 46 72 9 elisir nero
5 50 78 10 elisir nero
6 Aggiornerò Topic Mi devo informare xD
DOMATORI DI CINGHIALI
Il Domatore di Cinghiali è una simpatica truppa che cavalca un cinghiali durante i suoi attacchi. E' dotato di un buon attacco e di un'ottima difesa, inoltre ha la possibilità di saltare i muri del villaggio nemico.
Bersaglio preferito: Difese
Velocità di movimento: 24
Spazio occupato: 6
Bersagli: Terra
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 5 minuti
Livello caserma nera necessario: 2
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 60 285 30 elisir nero
2 70 328 35 elisir nero
3 80 380 40 elisir nero
4 92 437 45 elisir nero
5 105 500 50 elisir nero
VALCHIRIA
La Valchiria è una potente truppa nera dotata di elevati punti di attacco e di difesa.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 24
Spazio occupato: 8
Bersagli: Terra
Velocità attacco: 1 colpo ogni 1,8 secondi
Tempo addestramento: 15 minuti
Livello caserma nera necessario: 3
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 88 750 70 elisir nero
2 99 825 100 elisir nero
3 111 910 130 elisir nero
4 124 1000 160 elisir nero
GOLEM
Il Golem è una truppa nera dotata di moltissimi punti vita e un buon attacco. Quando il golem viene distrutto si sdoppia in due piccoli Golem ognuno con una piccola parte dei punti di attacco e di difesa del Golem principale, inoltre quando muore crea un'esplosione che danneggia tutte gli edifici nelle vicinanze.
Velocità di movimento: 12
Spazio occupato: 30
Bersagli: Terra
Bersagli preferito: Difese
Velocità attacco: 1 colpo ogni 2,4 secondi
Tempo addestramento: 45 minuti
Livello caserma nera necessario: 4
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento Danno Esplosione
1 38 4500 450 elisir nero 350
2 42 5000 525 elisir nero 400
3 46 5500 600 elisir nero 450
4 50 6000 675 elisir nero 500
5 54 6300 725 elisir nero 550
GOLEMITI(Cioè quando il GOLEM viene distrutto si divide in due quelle parti si chiamano GOLEMITI)
Velocità di movimento: 12
Bersagli: Terra
Bersaglio preferito: Difese
Velocità attacco: 1 colpo ogni 3 secondi
Livello: Danno al secondo Vita Danno Esplosione
1 7 900 70
2 8 1000 80
3 9 1100 90
4 10 1200 100
5 11 1260 110
Fonte:ClashOfIta Topic continua con Info Eroi
LO sò che c'è disordine però non sò perchè Numeri e parole si stringono >.<
BARBARO
Il barbaro è molto versatile ed è dotato di buon attacco e buona vita.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 16
Spazio occupato: 1
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 20 secondi
Livello caserma necessario: 1
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 8 45 25 elisir
2 11 54 40 elisir
3 14 65 60 elisir
4 18 78 80 elisir
5 23 95 100 elisir
6 26 110 150 elisir
ARCIERE
L'arciere è simile al barbaro, ha il vantaggio che attacca da lontano e può colpire nemici aerei ma in compenso ha meno punti vita.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 24
Spazio occupato: 1
Bersagli: Terra e Aria
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 25 secondi
Livello caserma necessario: 2
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 7 20 50 elisir
2 9 23 80 elisir
3 12 28 120 elisir
4 16 33 160 elisir
5 20 40 200 elisir
6 22 44 300 elisir
GOBLIN
Il goblin è la truppa più rapida di Clash of Clans ed è specializzata per rubare le risorse avversarie.
Bersaglio preferito: Risorse (danno x2)
Velocità di movimento: 32
Spazio occupato: 1
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 30 secondi
Livello caserma necessario: 3
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 11 25 25 elisir
2 14 30 40 elisir
3 19 36 60 elisir
4 24 43 80 elisir
5 32 52 100 elisir
Fascia Truppe N. 2
GIGANTI
Il gigante è dotato di molta vita e risulta molto utile per distruggere le difese nemiche.
Bersaglio preferito: Difese
Velocità di movimento: 12
Spazio occupato: 5
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo ogni 2 secondi
Tempo addestramento: 2 minuti
Livello caserma necessario: 4
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 11 300 500 elisir
2 14 360 1.000 elisir
3 19 430 1.500 elisir
4 24 520 2.000 elisir
5 31 670 2.500 elisir
6 40 880 3.000
SPACCAMURO
Lo spaccamuro è l'unita addetta a spaccare i muri avversari, quando spiegati si avvicineranno al muro più vicino e si faranno esplodere recando molto danno alle mura.
Bersaglio preferito: Mura danno x40
Velocità di movimento: 24
Spazio occupato: 1
Bersagli: Terra
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 2 minuti
Livello caserma necessario: 5
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 12 (mura 480) 20 1000 elisir
2 16 (mura 640) 24 1500 elisir
3 24 (mura 960) 29 2000 elisir
4 32 (mura 1280) 35 2500 elisir
5 46 (mura 1840) 42 3000 elisir
6 60 (mura 2400) 54 3500 elisir
MONGOLIERA
Questa è la vostra prima unità volante. Reca ingenti danni alle difese avversarie ma ha poca vita ed un costo elevato.
Bersaglio preferito: Difese
Velocità di movimento: 10
Spazio occupato: 5
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo ogni 4 secondi
Tempo addestramento: 8 minuti
Livello caserma necessario: 6
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 25 150 2000 elisir
2 32 180 2500 elisir
3 48 216 3000 elisir
4 72 280 3500 elisir
5 108 390 4000 elisir
6 162 545 4500 elisir
STREGONI o come li chiamano alcuni MAGONI
Lo stregone attacca da lontano come gli arcieri, reca molti danno ma come la mongolfiera viene eliminata facilmente ed ha un costo elevato.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 16
Spazio occupato: 4
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo ogni secondo e mezzo
Tempo addestramento: 8 minuti
Livello caserma necessario: 7
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 50 75 1500 elisir
2 70 90 2000 elisir
3 90 108 2500 elisir
4 125 130 3000 elisir
5 170 156 3500 elisir
6 180 164 4000 elisir
Fascia Truppe N. 3
GUARITRICE
Questa truppa volante è la prima ed unica truppa che ha il compito di curare le proprie truppe anzichè attaccare gli edifici avversari.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 16
Spazio occupato: 14
Bersagli: Raggio d'azione
Velocità attacco: 1 colpo ogni 0,7 secondi
Tempo addestramento: 15 minuti
Livello caserma necessario: 8
Livello: Vita al secondo Vita Costo addestramento
1 35 500 5.000 elisir
2 42 600 6.000 elisir
3 55 840 8.000 elisir
4 71 1176 10.000 elisir
DRAGHI
Il drago è l'unita volante più potente, reca molti danni ed è dotata di molta vita.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 16
Spazio occupato: 20
Bersagli: Terra e Aria
Velocità attacco: 1 colpo ogni 1,5 secondi
Tempo addestramento: 30 minuti
Livello caserma necessario: 9
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 140 1900 25.000 elisir
2 160 2100 30.00 elisir
3 180 2300 36.000 elisir
4 190 2400 42.000 elisir
P.E.K.K.A
P.E.K.K.A è l'ultima truppa sbloccabile in Clash Of Clans ed è probabilmente anche la più forte, reca tantissimi danni ed ha tantissimi punti vita.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 16
Spazio occupato: 25
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo ogni 2 secondi e mezzo.
Tempo addestramento: 45 minuti
Livello caserma necessario: 10
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 240 2.800 30.000 elisir
2 270 3.100 35.000 elisir
3 300 3.400 42.000 elisir
4 330 3.700 50.000 elisir
Truppe Nere
SGHERRO
Lo Sgherro è la prima truppa nera disponibile nel gioco. E' una truppa volante ed è dotata di buon attacco e discreta difesa, inoltre è invisibile agli Stanatori di Mine Aeree.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 32
Spazio occupato: 2
Bersagli: Terra e Aria
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 45 secondi
Livello caserma nera necessario: 1
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 35 55 6 elisir nero
2 38 60 7 elisir nero
3 42 66 8 elisir nero
4 46 72 9 elisir nero
5 50 78 10 elisir nero
6 Aggiornerò Topic Mi devo informare xD
DOMATORI DI CINGHIALI
Il Domatore di Cinghiali è una simpatica truppa che cavalca un cinghiali durante i suoi attacchi. E' dotato di un buon attacco e di un'ottima difesa, inoltre ha la possibilità di saltare i muri del villaggio nemico.
Bersaglio preferito: Difese
Velocità di movimento: 24
Spazio occupato: 6
Bersagli: Terra
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 5 minuti
Livello caserma nera necessario: 2
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 60 285 30 elisir nero
2 70 328 35 elisir nero
3 80 380 40 elisir nero
4 92 437 45 elisir nero
5 105 500 50 elisir nero
VALCHIRIA
La Valchiria è una potente truppa nera dotata di elevati punti di attacco e di difesa.
Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 24
Spazio occupato: 8
Bersagli: Terra
Velocità attacco: 1 colpo ogni 1,8 secondi
Tempo addestramento: 15 minuti
Livello caserma nera necessario: 3
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento
1 88 750 70 elisir nero
2 99 825 100 elisir nero
3 111 910 130 elisir nero
4 124 1000 160 elisir nero
GOLEM
Il Golem è una truppa nera dotata di moltissimi punti vita e un buon attacco. Quando il golem viene distrutto si sdoppia in due piccoli Golem ognuno con una piccola parte dei punti di attacco e di difesa del Golem principale, inoltre quando muore crea un'esplosione che danneggia tutte gli edifici nelle vicinanze.
Velocità di movimento: 12
Spazio occupato: 30
Bersagli: Terra
Bersagli preferito: Difese
Velocità attacco: 1 colpo ogni 2,4 secondi
Tempo addestramento: 45 minuti
Livello caserma nera necessario: 4
Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento Danno Esplosione
1 38 4500 450 elisir nero 350
2 42 5000 525 elisir nero 400
3 46 5500 600 elisir nero 450
4 50 6000 675 elisir nero 500
5 54 6300 725 elisir nero 550
GOLEMITI(Cioè quando il GOLEM viene distrutto si divide in due quelle parti si chiamano GOLEMITI)
Velocità di movimento: 12
Bersagli: Terra
Bersaglio preferito: Difese
Velocità attacco: 1 colpo ogni 3 secondi
Livello: Danno al secondo Vita Danno Esplosione
1 7 900 70
2 8 1000 80
3 9 1100 90
4 10 1200 100
5 11 1260 110
Fonte:ClashOfIta Topic continua con Info Eroi
LO sò che c'è disordine però non sò perchè Numeri e parole si stringono >.<
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