• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda info

paolo1962

Utente Normale
Autore del topic
24 Febbraio 2015
62
12
Miglior risposta
0
sapete per caso se quando uno modifica un'immagine, e la mette in rete es facebook ecc. dal file immagine si puo risalire al ip della persona?? grazie a tutti se mi rispondete
 
Ultima modifica:
Dal file immagine no, ma Facebook o il servizio su cui l'hai caricata sa che file X è stato caricato da IP Y :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.7 beta
 
  • Like
Reactions: 1 person
Michelinu grazie per avermi risposto; quindi anche se qualche hacker prova a scaricare l'immagine e prova a risalire al pc della persona proprietaria dell'immagine non riuscerebbe? ma solo dall'account fb dove ho caricato l'immagine riuscirebbe a risalire al proprietario se ho capito bene
 
Se l'immagine è presente anche in rete, può semplicemente usare Google Immagini per verificare su quali siti è presente la stessa immagine :emoji_slight_smile:
In questi siti di riconoscimento tuttavia basta che l'immagine sia leggermente ritagliata per non essere riconosciuta
 
  • Like
Reactions: 1 person