Informazione Creazione Di Un Clan...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi a breve comprero la xbox360 è cn tt i miei compagni vorremo creare un clan...e xo vorrei sapere cm s fa un clan??...nn ci vuole nulla e mettere akkanto a i nome la tag?? tipo x esemio io mi chiamo sulla xbox live sr4ever e un mio amiko theluoxr tipo x fare capire che siamo un clan mettiamo [tpm]sr4ever e [tpm]theluoxr??....grz anticipatamento....

PS: SCUSATE SE NN E LA SEZIONE GIUSTA MA NN TROVATO UNA SEZIONE X QUESTO INTERVENTO
 
si e giusto ke dovete mettere il prefisso del vostro clan cosi gli altri utenti capiscono che siete un clan ma per avere un bel clan e fondamentale creare anche il forum,io ti consiglio di farlo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quasi tutti i clan si fanno li.ok spero di esserti stato di aiuto se ti serve altro ti puoi rivolgere a me:bravo: ciao
 
si ma e poi e logiko ke faccio il forum le tag i simboli qst e normale...volevo sapere sl qst kosa...grz...

MOD potete kiudere
 
si ma vi consiglio di registrarvi già con il prefisso del clan nel nome xkè cambiare il nome poi costa 800 M$ point (ora nn so in euro esattamente quanti sono) e poi vi consiglio di registrare un account tramite xbox 360 una volta che l'avrete così potete avere 1 mese di xbox live gold in omaggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.