Informazione: la verità sulle storie del cazzeggio

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Salve,ho deciso di non postare in Zona Cazzeggio perchè vorrei che i toni siano pacati ma soprattutto leggiate due righe serie serie.
Tutte le iniziative che risultano catalogate come Cazzeggio,vedi ad esempio Onda Rivoluzione o il Consiglio dei Ministri o ancora le Storie di Nonna Zer4,sono volte ad informare e formare le coscienze di tutti gli utenti in modo davvero scherzoso e divertente per sensibilizzarli sul tema dell'etica ma soprattutto della Verità.Chi viola etica politica e Verità a cascata viola il suo giuramento di servire il popolo e le leggi.

Io non voglio citare direttamente il Premier Silvio Berlusconi,per il quale,come tutti saprete,non nutro alcuna stima,ma che al contrario reputo un elemento destabilizzante dell'ordine sociale e delle istituzioni precostituite.
Io al contrario,difendo la moralità e la Costituzione,ovvero il vangelo dei cittadini onesti e che lavorano.
Io al contrario,difendo il salario dei miei genitori e dei vostri,il mio salario e quello che sarà dei miei figli.
Io difendo solamente i soldi di chi deve pagare tasse esorbitanti e vedere sfumare il suo sudore di 12 mesi in luridi sprechi e in vantaggi personali.
Difendo questo ed attacco il resto.
Non voglio citare direttamente i politici,ma racconto,dietro la lente del divertimento e della narrazione, la situazione politica in generale.

Non intendo assolutamente parlare di Partiti,anche se tutti sapete chi voterei :emoji_smiley:

Detto questo,in Zona Cazzeggio ci divertiremo,in chatbox racconteremo storie ed ogni tanto dibatteremo.Ma nella vita battetevi sempre per la libertà,e non per un partito o un leader!
 
Ultima modifica:
Quoto sopratutto nelle tue ultime scritte se nella vita non ci si batte alla fine si diventa sottomessi come i sadomasochisti o i cinesi :soso:
 
Sono d'accordissimo , odio gli utenti che inoltre si mettono a flammare contro le nostre storie che sono puramente rivolte a pensieri e non persone.
 
Io,Napoletano-Doc Ministro della Pubblica Malsanità,dichiaro questo topic,Un Topic Santo,dove tutti noi potremmo riflettere...

PS: Che ho detto? o.O
 
Si ragazzi,l'Italia adesso ha bisogno di persone critiche (nel senso greco del termine),e non di autom che prendono per buono quanto dice Canale Pingue
 
Condivido appieno il tuo pensiero, e ci tengo a sottolineare che stanno cercando di tenere la popolazione ignorante. C'è un solo metodo per non essere ignoranti: informarsi.

E per avere una fonte d' informazione completa e libera occorre ribellarsi!

RIVOLUZIONE! Se, come no.

Però giuro che una cosa la faccio: appena ne avrò le possibilità, mi schiero in ambito politico. Evviva la fregna. Evviva la libertà. Evviva la libertà di fregna.
 
Anche io mi schiererò in politica,ma non attenderò le elezioni per governare :look:
 
Si ragazzi,l'Italia adesso ha bisogno di persone critiche (nel senso greco del termine),e non di autom che prendono per buono quanto dice Canale Pingue

Non ha bisogno neanche di inutili comunisti.

Sul comunismo so quel poco che basta per ripudiarlo.
 
Ultima modifica:
So cos'è il comunismo e la reputo un ideologia alquanto inutile.
Il mio post non era a scopo di flame, ho espresso solo la mia opinione, se poi non l'accettate sono affari vostri.