• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Informazione per investimento!

ultras96

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2008
192
45
Miglior risposta
0
Ho aperto una web radio l'anno scorso,ho fatto publicità da 4-5 giorni prima dell'apertura nella mia cita e su facebook nel giro di 3 giorni ho raggiunto le 800 visite uniche al giorno poi dato che i miei amici (che erano dj e speaker) per i problemi della scuola non avevano tempo ho deciso di chiuderla.
Ora sto pensando di riaprirla ma con licenze SIAE e SCF,locale per le dirette,Speaker e dj pagati mensilmente ecc..diciamo tutto nella norma.

Ora vi chiedo: dato che l'investimento è un pò alto per me che sono un ragazzo di 16 anni
ci sono società che fanno investimento al posto mio e si prendono una % di guadagno?
ci sono società che mi trovano direttamente loro sponsor in modo che non sto a perdere la testa girando per i negozi?

ah dimenticavo: la web radio inizialmente vorrei che girasse sulla mia città e provincie piu in la si potrebbe ampliare.
aspetto vostre risposte!
 
Riferimento: Informazione per investimento!

Pure io ho un progetto di una web radio locale in corso,
io ho trovato due persone che hanno pagato per unirsi alla società, a fine mese o quando ci sono i soldi ricevono la loro parte.
Abbiamo anche sponsor ! Prova ad andare nei negozi se ti sponsorizzano ! Se non chiedi troppo accettano ! Tipo 15 euro pubblicità in radio per 2/3 mesi !