Informazione su paypal?

Frap

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2010
106
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei sapere alcune cose su paypal. Primo vorrei sapere se è necessario, dopo aver creato un account paypal, collegare il conto paypal alla carta postepay per ricevere i pagamenti dai vari siti con le offerte. Poi vorrei sapere se dopo aver ricevuto il denaro sul mio conto paypal potrò utilizzarlo liberamente per acquisti online. Grazie in anticipo a tutti ^^
 
Riferimento: Informazione su paypal?

Ciao a tutti vorrei sapere alcune cose su paypal. Primo vorrei sapere se è necessario, dopo aver creato un account paypal, collegare il conto paypal alla carta postepay per ricevere i pagamenti dai vari siti con le offerte. Poi vorrei sapere se dopo aver ricevuto il denaro sul mio conto paypal potrò utilizzarlo liberamente per acquisti online. Grazie in anticipo a tutti ^^

Per la prima domanda la risposta è si,ma avrai un limite di invio di 1500€ fin quando non avrai collegato la carta all'account ed inviato la necessaria documentazione.

Per la seconda donandanè si,il 95% dei siti accetta Paypal come metodo di pagamento.
 
Riferimento: Informazione su paypal?

MMm ho letto che bisogna avere paypal verificato per riscuotere il denaro dai vari siti proposti in questa sezione del forum, e cioè collegare una carta postepay? è possibile???
 
Riferimento: Informazione su paypal?

MMm ho letto che bisogna avere paypal verificato per riscuotere il denaro dai vari siti proposti in questa sezione del forum, e cioè collegare una carta postepay? è possibile???

In alcuni siti è richiesta una paypal verificata per poter ritirare,ma è chiaramente indicato su ciascuno di essi.
 
Riferimento: Informazione su paypal?

Che tu ne sappia, senza fare alcuna pubblicità, megayoutube viewer paga anche su paypal non verificato?
 
Riferimento: Informazione su paypal?

Che tu ne sappia, senza fare alcuna pubblicità, megayoutube viewer paga anche su paypal non verificato?

Non uso Il sito quindi non lo so...ma puoi chiedere allo staff del sito stesso, trovi i recapiti a questo indirizzo : admin[MENTION=17732]mega[/MENTION]YouTubeViews.com
 
Riferimento: Informazione su paypal?

Si paga anche su un'account non verificato, io stesso uso paypal