• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Informazione su vBulletin

VISUVIOS

Nuovo utente
Autore del topic
11 Maggio 2010
49
9
Miglior risposta
0
Salve, vorrei fare io e il mio socio, un bel forum PROFESSIONALE e molti ci hanno consigliato vBulletin il problema e che non sappiamo che licenza comprare.. e quando lo compriamo cosa dovremmo fare?? Ovvero ho letto una licenza che ti danno, pagando 195 $, molte cose, ma, io voglio sapere quando lo compro e già tutto fatto io devo scegliere solo il tema ecc ecc e quindi iniziare a riempirlo e ad iniziare ad utilizzarlo o è molto difficile da utilizzare e serve molto lavoro ( lavoro intendo da esperti o da persone come me che non sono tanto brave su queste cose)...??

Grazie mille in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Informazione su vBulletin

Dopo che hai acquistato il vBulletin devi anche installarlo.
Quindi devi necessariamente avere uno spazio web con le caratteristiche che richiede vBulletin e magari anche un dominio.

Poi ovviamente c'è bisogno di molto lavoro che non può fare una persona con poca esperienza, però se mai si comincia mai si arriva.
Insomma pian piano prenderai confidenza con il vBulletin, non è assolutamente questo il problema maggiore ;)
 
Riferimento: Informazione su vBulletin

Allora visto che io vorrei acquistare sabato vBulletin e anche lo spazio web con dominio, mi consigli perfavore qualche "spazio web" adatto per vBulletin??? ( Scusa se era una domanda non relativa al mio dubbio )

Inoltre, ritornando alle mie domande di prima, dopo averlo installato e messo in uno spazio web con dominio ecc ecc, io inizio a modificare e perfezionarlo non devo mettere dei codici o qualcosa del genere??

Io, per dire, imparo in fretta, visto che comprero sicuramente quella LICENZA che costa di PIU ( con blog, ecc ) secondo te, con assistenza e altri aiuti vari ho qualche % di farcela o ci rinuncio???

Ultima domanda, nella Licenza Suite, si ha Forum, "CMS" & Blog ecc.

Quando dice "CMS", cioè e una cosa già prefabbricato devo solo migliorarlo e renderlo come voglio e basta o no?
 
Riferimento: Informazione su vBulletin

1- Fai un giro qui: Offerte e Servizi Hosting
2- Potrebbe essercene la necessità se vuoi apportare delle modifiche.
3- Ovviamente si, tutti iniziano in questo modo. Tutto sta nel prendere confidenza.
4- Di norma anche il vBulletin fa parte dei CMS. Comunque si teoricamente dovrebbe essere così.