Informazione sui mali di destra

Krypto96

Utente Guru
Autore del topic
19 Aprile 2008
12.338
47
Miglior risposta
0
Guardate che ho trovato sul sito del partito democratico TUTTE ROBE VERE
Guardate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il 6 - 7 Giugno si vota per le Elezioni Europee. Berlusconi, Bossi, Di Pietro, si sono candidati in quasi tutte le circoscrizioni pur ricoprendo cariche incompatibili con quella di eurodeputato. Questo significa che non andranno a Strasburgo nemmeno per un giorno: le loro candidature sono specchietti per le allodole per i cittadini in buona fede. Così alcuni cittadini voteranno Berlusconi, ma eleggeranno Clemente Mastella (leggi qui)!

E’ una vera e propria truffa, che inoltre danneggia la credibilità dell’Italia all’estero. In Europa vengono ormai prese decisioni di fondamentale importanza per la nostra vita, perciò il nostro Paese avrebbe bisogno di europarlamentari preparati e presenti. Alla fine chi ci perde sono gli elettori che voteranno per candidati di facciata.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A Giugno si vota per le elezioni europee, per le amministrative e per il referendum sulla legge elettorale. Accorpare le votazioni consente ai cittadini di risparmiare circa 400 milioni di euro (approfondimento sul calcolo del costo degli economisti de "LaVoce").

In tempi di crisi economica questi soldi sono ancora più preziosi: sprecarli per calcoli politici è una vera indecenza.

Lo stesso Berlusconi riconosce lo spreco (leggi qui) ma a causa di un ricatto della lega, il Governo ha deciso di non accorpare le elezioni. A pagare il conto saranno gli italiani:
allafaccia.gif

Oppure questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E guardate le altre campagne :emoji_alien:

Comunque resto comunista xd.

E guardate sul sito del PDL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

“Se Berlusconi rinunciasse alla tutela del lodo Alfano, si negherebbe la possibilità di espletare in maniera completa il suo mandato perchè in un processo fatto bene, per sentire tutti i testi della difesa ci vogliono altre 50 udienze oltre a quelle già fatte. Ciò significherebbe che per un anno il presidente Berlusconi anzichè stare a governare dovrebbe stare in aula a difendersi come gli consente la Costituzione e come prevede il Codice. E poi il lodo Alfano è costruito per consentire alle alte cariche dello Stato di governare.”
Io dico! LICENZIATI DEFICENTE DI MERD* E FATTI INCOLPARE A DOVERE... HA 50 UDIENZE SU DI LUI.. DOVREBBE ESSER MESSO IN GALERA A VITA!
Bisognerebbe mettere una legge: Se una delle più alte cariche dello stato viene incolpato di qualche reato il suo mandato verrà immediatamente terminato...
 
Ultima modifica:
Ne ho 13 ù.ù
Io mi interesso di politica per secondi scopi ---> (che adesso non sto a spiegare :emoji_alien:)