Informazioni area51

.:Slash:.

Utente Medio
Autore del topic
20 Agosto 2008
172
0
Miglior risposta
0
ECCO HA VOI QUESTE FOTTO DELL'AREA51 TANTO PER DARVI UN IDEA

1)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo e il centro dell'area51,impossibile vedere altro..
solo uno sciemo potrebbe entrare e lo potrebbero arrestare subito :S

Poi c'e unaltra imaggine piu a sud.

E QUI CORPI AGLIENI,NELL'AREA51 DICONO CHE è UN CAMPO DI AEREONAUTICA,MA UN CERTO SCIENZIATO A SPIEGATO CHE HA VISTO DEI DOCUMENTI CON FOTO DI COADAVERI AGLINI E NAVICELLE.

POI NN C'E ALTRO..

un giornalista era riuscito ad entrare poi mentre fuggiva lo hanno visto e gli hanno sparato e la fotocamera non l'hanno più ritrovata però non credo che siano quelle le foto :emoji_relieved:

quelle foto mi sa che son state fatte da google heart...voglio le coordinate *.* xD

Ripeto: sono delle cose segrete che solo il governo sa, quelle immagini di certo non sono vere.. ma chissà?

allora ragazzi in pratica l'area51 è un organizzazione segreta dove fanno esperimenti umani, studiano gli alieni, hanno contatti alieni e figuratevi che le persone che lavorano all'interno x accedere alla base hanno un poprio jet privato e se qualke elicottero non viene riconosciuto viene subito sparato.

è un organizzazione segretissima dove è molto isolata molto lontana dalla cità e si trova in un deserto

Secondo me là non ci sono alieni... staranno sperimentando armi segrete e cose simili xD

Io non penso che li ci siano alieni, io penso che loro abbiano contatti con gli alieni, che sanno della loro esistenza^^

:l il governo americano sa tutto, e noi siamo nell'attesa di scoprirlo.
Il motivo principale per cui il governo non parla è perchè se dicessse la verità, il mondo si sconvolgerebbe! Per questo, meglio che mantenga il segreto.

Saluti
Igni