Richiesta Informazioni Retroserver

Ardwen

Utente Attivo
Autore del topic
20 Gennaio 2012
252
46
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, è da un bel po' di tempo che non facevo un giro nelle release dei Retroserver, a tal proposito visto che adobe ha chiuso il flash player, vi chiedo se siete a conoscenza e quindi potete consigliarmi e linkarmi per piacere un Pack completo di CMS, DB, EMU ed SWF, e ovviamente come funziona la configurazione visto il cambiamento radicale che c'è stato dopo l'eliminazione dell'Adobe Flash Player.
 
A quale versione saresti interessato?
Discord: censurato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente non so dirti a quale versione siamo arrivati, ma comunque sia le ultime versioni che i retro stanno usando dopo la morte del flash player, ho sentito parlare di Nitro, Arcturus eccetera, ma anche qua su Sciax non mi pare sia uscito nulla del genere nella sezione Release insomma.
 
Ciao ragazzi, è da un bel po' di tempo che non facevo un giro nelle release dei Retroserver, a tal proposito visto che adobe ha chiuso il flash player, vi chiedo se siete a conoscenza e quindi potete consigliarmi e linkarmi per piacere un Pack completo di CMS, DB, EMU ed SWF, e ovviamente come funziona la configurazione visto il cambiamento radicale che c'è stato dopo l'eliminazione dell'Adobe Flash Player.
Ciao,
L'unico modo per aprire un retro com'era quando c'era ancora flash (quindi browser game) è Nitro
Il forum di Sciax2, purtroppo, è stato abbandonato da molte persone e quindi nessuno ha voluto pubblicare materiale di questo tipo
Comunque i retro in Italia sono più che defunti...
 
Ti ringrazio per la risposta, sì difatti in Italia è tragica la situazione, ma se volessi provare a farne uno per conto mio, sapresti se c'è una guida e un pack ben dettagliati? Vorrei provare a metterci un po' le mani ma in giro non si trovano guide, io ero abituato ormai col vecchio Xampp, ora noto che è completamente cambiato tutto. Ti ringrazio
 
Ti ringrazio per la risposta, sì difatti in Italia è tragica la situazione, ma se volessi provare a farne uno per conto mio, sapresti se c'è una guida e un pack ben dettagliati? Vorrei provare a metterci un po' le mani ma in giro non si trovano guide, io ero abituato ormai col vecchio Xampp, ora noto che è completamente cambiato tutto. Ti ringrazio
Guide non credo ne esistano
Però come pack puoi usare Cosmic + Arcturus Morrningstar + Nitro