Info Informazioni su componenti PC

M

mario-11

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi, ho deciso da poco di far assemblare, perchè non sono molto capace, un PC da gaming di categoria alta.
Ho già scelto i prodotti da comprare, il prezzo è nel mio budget, ma non sono sicuro che tutti i componenti siano compatibili o che siano giusti.

Questi sono i prodotti che ho intenzione di acqusitare:
2iuaydu.png


Datemi i vostri pareri, consigli e ditemi anche se ad esempio è possibile fare overclock o cose del genere poichè non sono esperto! :emoji_slight_smile: :soso:
 
Riferimento: Informazioni su componenti PC

Sarà pure un pc da gaming, ma la scheda video non è il massimo
 
Riferimento: Informazioni su componenti PC

E' inutile spendere tanto su un processore come un i7 dopo che il miglior processore nel mercato è un semplice i5 3570K su cui puoi fare l'overclock. Quello che devi cambiare oltre al processore è la scheda video: AsRock Z77 Extreme 4.
 
Riferimento: Informazioni su componenti PC

E' inutile spendere tanto su un processore come un i7 dopo che il miglior processore nel mercato è un semplice i5 3570K su cui puoi fare l'overclock. Quello che devi cambiare oltre al processore è la scheda video: AsRock Z77 Extreme 4.

Ti ringrazio, adesso vado ad informarmi sui costi ed altro. :emoji_slight_smile:

P.S. Ho visto ed hai ragione.. ciò che risparmio sul processore lo spendo per la scheda madre.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sarà pure un pc da gaming, ma la scheda video non è il massimo

Beh non penso, secondo me va più che bene.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Informazioni su componenti PC

la scheda video non è buona , se vuoi giocare a tutti i nuovi giochi al massimo della risoluzione opterei per un GTX670/680 se proprio puoi una 690 altrimenti opterei per un HD 7970 da 3gb che si trova su i 340€ ;)
 
Riferimento: Informazioni su componenti PC

AsRock è la scheda madre, mi sono sbagliato perché stavo pensando di cambiare anche quella. Come scheda video non ti allargare sui 3GB ma rimani sui 2GB, però se proprio vuoi qualcosa di emozionante, su ePRICE fanno un offerta, da €405 a €249. Eccoti la scheda madre:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Informazioni su componenti PC

AsRock è la scheda madre, mi sono sbagliato perché stavo pensando di cambiare anche quella. Come scheda video non ti allargare sui 3GB ma rimani sui 2GB, però se proprio vuoi qualcosa di emozionante, su ePRICE fanno un offerta, da €405 a €249. Eccoti la scheda madre:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si l'avevo capito, secondo me una scheda video da 3 GB è inutile poichè ci sono quelle da due che hanno le stesse prestazioni.. Quella che tu mi hai detto non so se è compatibile e poi è ideale per il multimonitor ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la scheda video non è buona , se vuoi giocare a tutti i nuovi giochi al massimo della risoluzione opterei per un GTX670/680 se proprio puoi una 690 altrimenti opterei per un HD 7970 da 3gb che si trova su i 340€ ;)

Ho visto un pò tutte le varie schede tecniche delle vga e per esempio supporta anche battlefield 4 al massimo delle prestazioni.. poi non so se mi sono sbagliato o.O
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Informazioni su componenti PC

Si l'avevo capito, secondo me una scheda video da 3 GB è inutile poichè ci sono quelle da due che hanno le stesse prestazioni.. Quella che tu mi hai detto non so se è compatibile e poi è ideale per il multimonitor ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Ho visto un pò tutte le varie schede tecniche delle vga e per esempio supporta anche battlefield 4 al massimo delle prestazioni.. poi non so se mi sono sbagliato o.O



Se vai qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ha una media tra i 32 ai 40 fps , pensando che un fps dovrebbe girare su i 60fps