Info Informazioni su componenti PC

M

mario-11

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi, ho deciso da poco di far assemblare, perchè non sono molto capace, un PC da gaming di categoria alta.
Ho già scelto i prodotti da comprare, il prezzo è nel mio budget, ma non sono sicuro che tutti i componenti siano compatibili o che siano giusti.

Questi sono i prodotti che ho intenzione di acqusitare:
2iuaydu.png


Datemi i vostri pareri, consigli e ditemi anche se ad esempio è possibile fare overclock o cose del genere poichè non sono esperto! :emoji_slight_smile: :soso:
 
Riferimento: Informazioni su componenti PC

Sarà pure un pc da gaming, ma la scheda video non è il massimo
 
Riferimento: Informazioni su componenti PC

E' inutile spendere tanto su un processore come un i7 dopo che il miglior processore nel mercato è un semplice i5 3570K su cui puoi fare l'overclock. Quello che devi cambiare oltre al processore è la scheda video: AsRock Z77 Extreme 4.
 
Riferimento: Informazioni su componenti PC

E' inutile spendere tanto su un processore come un i7 dopo che il miglior processore nel mercato è un semplice i5 3570K su cui puoi fare l'overclock. Quello che devi cambiare oltre al processore è la scheda video: AsRock Z77 Extreme 4.

Ti ringrazio, adesso vado ad informarmi sui costi ed altro. :emoji_slight_smile:

P.S. Ho visto ed hai ragione.. ciò che risparmio sul processore lo spendo per la scheda madre.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sarà pure un pc da gaming, ma la scheda video non è il massimo

Beh non penso, secondo me va più che bene.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Informazioni su componenti PC

la scheda video non è buona , se vuoi giocare a tutti i nuovi giochi al massimo della risoluzione opterei per un GTX670/680 se proprio puoi una 690 altrimenti opterei per un HD 7970 da 3gb che si trova su i 340€ ;)
 
Riferimento: Informazioni su componenti PC